C’è posta per te, Maria de Filippi regala una gioia ai fan di Cherry Season con il bell’Ayaz
C'è posta per te, Maria de Filippi regala una gioia ai fan di Cherry Season con il bell'Ayaz. Serkan Çayoğlu protagonista della puntata di C'è posta per te in onda il 4 febbraio 2017 su Canale 5
Serkan Çayoğlu sarà ospite della puntata di C’è posta per te in onda il 4 febbraio 2017. Dove non arriva Mediaset ci pensa Maria de Filippi. E’ lei a fare un regalo gradito a tutti i fan di Cherry Season-La stagione del cuore che non vedono l’ora di rivedere su Canale 5 i nuovi episodi della serie. Andata in onda in estate su Canale 5, Cherry Season ha riscosso grande successo soprattutto tra il pubblico dei giovanissimi che ha apprezzato le storie raccontate nella serie turca. Cherry Season dovrebbe tornare in onda da giugno, quando il palinsesto di Canale 5 diventerà “estivo”. Nell’attesa però le tantissime fan di Cherry Season potranno vedere in quel di C’è posta per te Serkan che nella serie è uno dei protagonisti maschili e veste il ruolo di Ayaz, il fidanzato della bella Oyku. I due attori della serie turca, che tra l’altro sono stati fidanzati anche nella “vite reale” sono stati ospiti in Italia di un altro programma che cerca di accontentare il pubblico di Canale 5, Verissimo. Questa volta però Serkan sarà da solo protagonista di una bella ed emozionante storia raccontata da Maria de Filippi a C’è posta per te.
In attesa quindi di vedere se alla fine nella serie Ayaz e Oyku diventeranno marito e moglie, le tante fan di Cherry Season, potranno godersi il bell’attore tedesco nella puntata di C’è posta per te in onda domani sera su Canale 5.
29 anni, altro un metro e novanta, Serkan ha conquistato il pubblico di tutta Europa con la sua bellezza. Moro, bellissimo, occhi dolcissimi fa sognare le ragazze che hanno seguito con passione la serie turca arrivata poi in Italia la scorsa estate. Con giubbino di pelle marrone e t-shirt bianca, l’amatissimo Ayaz sbarca alla corte di Maria e immaginiamo che sarà un delirio da parte delle fan che per nessun motivo si perderanno questa storia! Appuntamento quindi alle 21,20 di domani sera per sognare con Ayaz!