Programmi TV

Antonella Clerici entusiasta per Standing Ovation, le anticipazioni nel promo (Foto)

Le anticipazioni di Standing Ovation il nuovo talent show di Antonella Clerici su Rai , il promo, la pubblicità (foto)

Antonella Clerici sta dosando le anticipazioni che riguardano Standing Ovation (foto), il suo nuovo programma che vedremo in onda il venerdì sera su rai la settimana successiva a quella del festival di Sanremo 2017. La Clerici parità il 17 febbraio, di venerdì, con Standing Ovation, ma nessuna superstizione al riguardo, forse. Dopo le varie chiacchiere che girano intorno al nuovo talent show di Rai 1 è finalmente arrivata la pubblicità, il vero promo di Standing Ovation, quello in cii la Clerici di mette davvero la faccia. Ed è già una bella anticipazione perché, come lei stessa ha sottolineato, è un bel promo, ricco di allegria. Speriamo di non sentire cantare la conduttrice ma siamo certi che i casting per scegliere i concorrenti saranno davvero curati con attenzione.

Il venerdì spaventa tutti, il 17 anche, ma Antonella Clerici ha un compito ben più arduo: accontentare il pubblico del venerdì sera abituato a Carlo Conti e al successo di Tale e Quale Show. Le anticipazioni di Standing Ovation sono ancora poche, ma forse bastano già queste, manca all’appello solo il terzo giudice vip dopo il no di Ambra Angiolini. Chi siederà accanto a Nek e a Romina Power?

Intanto, ecco le belle immagini del promo di Standing Ovation

La prova del cuoco, le ricette di oggi, clicca qui

Ci sono solo Antonella Clerici e i microfoni, tanti microfoni per un pieno di emozioni. A cantare saranno i giovanissimi ma non da soli, non è un ritorno al talent del passato chiuso ormai da tempo ma si canterà in coppia, ad esempio nonni con nipoti, mamma con figlia, zio con nipote e così via. Il periodo di inizio di Standing Ovation è perfetto, sulla scia del festival di Sanremo e della voglia di ascoltare musica e cantare ancora vecchi brani. Alle prossime anticipazioni di Standing Ovation.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.