Uomini e Donne news: perchè Alessandro Schincaglia ha lasciato il trono di Sonia?
Uomini e Donne news: perchè Alessandro Schincaglia ha lasciato il trono di Sonia? Ecco le ultime news e anticipazioni dalla registrazione del 27 gennaio 2017
Puntata davvero ricca quella di Uomini e Donne registrata il 27 gennaio 2017. Anticipazioni molto interessanti arrivano dallo studio di Roma con le ultime news che ci svelano quanto accaduto durante le registrazioni del trono classico. Ci occupiamo in particolare del trono di Sonia Lorenzini che a quanto pare ha perso un diamante! Alessandro Schincaglia aveva infatti fatto breccia nel cuore di tutte le signore e signorine che seguono Uomini e Donne diventando subito uno dei corteggiatori preferiti. Ma dovremo a quanto pare, farcene una ragione. Alessandro infatti ha deciso di lasciare il suo ruolo di corteggiatore, preferendo tornare a casa. Ma perchè il corteggiatore di Sonia ha preso questa decisione? In studio si è parlato di diversi motivi ma in realtà, potrebbe essere semplicemente uno. Facciamo però ordine raccontandovi quanto accaduto nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.
UOMINI E DONNE NEWS E ULTIME ANTICIPAZIONI ( dalla registrazione del 27 gennaio 2017)
L’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata poche ore fa a Roma, si è aperta all’insegna del trono classico di Sonia Lorenzini. La ragazza ancora una volta è stata chiamata in causa per rispondere alle accuse: lei e Federico si conoscono da prima del trono, sono d’accordo sul da farsi in questo percorso? Sonia prova a spiegare le sue motivazioni e si va avanti per diversi minuti. Poi Maria dà la parola ad Alessandro che a quanto pare ha qualcosa da dire. Alessandro inizia dicendo che non si trova a suo agio come si è visto, che non è ancora riuscito ad ambientarsi. Si capisce che abbia intenzione di andare via ma si vuole anche capire quali siano i veri motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione. Sonia gli chiede altre spiegazioni lui dice che non gli è neppure piaciuta tutta questa vicenda legata a Federico che non si può fidare di una ragazza così che farebbe quindi ancora più fatica. Maria però vuole andare anche oltre e continua a chiedere spiegazioni ad Alessandro che aggiunge anche un altro dettaglio: in queste settimane si è rifatta viva la sua ex fidanzata, pare che non si siano visti, lui ha rispetto del programma. Ma questo riavvicinamento, seppur solo telefonico, ha fatto scattare qualcosa in Alessandro che preferisce chiarire questa situazione prima di iniziare un qualcosa di nuovo, anche nel rispetto di Sonia.
L’avventura di Alessandro Schincaglia a Uomini e Donne finisce qui e c’è chi già lo vede bene sul trono a settembre, qualora le cose con la sua ex non andassero bene…