Programmi TV

C’è Posta per Te torna con l’edizione 2017: tutti gli ospiti di Maria De Filippi

C'è Posta per Te torna con l'edizione 2017: tutti gli ospiti di Maria De Filippi per emozionarci, sorridere e scherzare

Manca ormai solo una settimana: per i fan di C’è posta per te la Befana porterà con sè un dono davvero speciale. Il programma di Maria De Filippi infatti, debutta con l’edizione 2017 proprio la prossima settimana. La prima puntata di C’è posta per te inaugura i sabati di Canale 5 a partire dal 7 gennaio 2017 a caccia di nuovi record di ascolto. Una nuova edizione ricca di emozioni, storie che faranno moto discutere ma anche storie che lasceranno il segno. E ovviamente a C’è posta per te, oltre alle buste, non possono mancare gli ospiti italiani e internazionali che arriveranno nello studio di Canale 5. 

C’è POSTA PER TE TORNA CON L’EDIZIONE 2017: ECCO TUTTI GLI OSPITI DI QUEST’ANNO

Sono tante le anticipazioni che ci svelano i nomi degli ospiti che vedremo arrivare nello studio di Maria. Secondo le prime indiscrezioni in merito alla puntata del 7 gennaio si dovrebbe iniziare con Emma Marrone, già ospite in passato di C’è posta per te pronta a tornare da mamma Maria ancora una volta. E sempre dall’universo del talent un’altra ex vincitrice di Amici e un’altra cantante salentina amatissima, Alessandra Amoroso. Nella prima puntata di C’è posta per te in onda sabato 7 gennaio 2017 dovrebbe arrivare invece da un altro mondo, quello di Sky e dei fornelli, Antonino Canavacciuolo alla sua prima vota alla corte di Maria ma non alla prima in quel di Canale 5 ( lo abbiamo visto infatti pochi giorni fa in prima serata con Gerry Scotti). Spazio alle grandi bellezze: dovrebbe tornare nello studio di Maria anche Belen Rodriguez. Pare che ci sarà spazio anche per un amatissimo calciatore dell’Inter: Mauro Icardi. Tornando invece in ambito musicale, dovrebbero sbarcare in quel di C’è posta per te, anche Gianluca, Piero e Ignazio i tre ragazzi de Il volo.

Chiudiamo queste nostre anticipazioni di C’è posta per te con i nomi che riguardano invece gli ospiti internazionali. Tra gli altri ci sarà anche Bradley Cooper, che ha preso parte ad una registrazione avvenuta lo scorso luglio; e ancora lo scozzese Richard Madden, il Robb Stark de Il Trono di Spade ( che abbiamo visto in Italia di recente con la sua interpretazione de I Medici). Tra gli ospiti di Maria per questa nuova edizione di C’è posta per te anche l’attore tedesco Serkan Cayoglu, che con il suo Ayaz Dincer, protagonista di Cherry Season, ha infiammato il pomeriggio estivo dell’ammiraglia Mediaset. Insomma un bel centrifugato di bellezza e bravura.

Appuntamento quindi al 7 gennaio 2017 con la prima puntata di C’è posta per te! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.