Clarissa Marchese e Federico dopo la scelta un viaggio insieme per Uomini e Donne?
Clarissa Marchese e Federico dopo la scelta un viaggio insieme per Uomini e Donne? Registrate in questi giorni le puntate dalla Sicilia...
Da tempo non vediamo nel dopo scelta di Uomini e Donne il viaggio fatto dalle coppie del programma. Ma a gennaio potremmo avere una bella sorpresa con Clarissa Marchese e Federico Gregucci che insieme sbarcheranno in Sicilia. Un pò come avevano fatto anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara nel loro post scelta, vedremo i ragazzi alle prese con la vita di tutti i giorni. Clarissa e Federico, dopo la scelta, registrata ormai più di un mese fa, sono felici insieme e pubblicano le foto dei loro momenti insieme su tutti i social. Tra queste anche degli scatti fatti in Sicilia che li mostrano sorridenti e felici. E, secondo i ben informati, Federico e Clarissa non erano da soli in Sicilia ma erano accompagnati dalle telecamere di Canale 5 che avrebbero ripreso tutto seguendo la coppia in questi giorni di amore!
DA UOMINI E DONNE ALL’ISOLA DEI FAMOSI: SCOPRI CHI SBARCA IN HONDURAS, LEGGI QUI
Clarissa e Federico si sono trovati e scelti nel mondo di Uomini e Donne, probabilmente sin dal loro primo sguardo. Per la Marchese è stato amore a prima vista? Difficile a dirsi anche perchè la bella tronista era presa da Luca, che sulla carta era davvero il fidanzato perfetto. Ma le cose sono andate in modo diverso e Clarissa ha scelto di coronare il suo sogno d’amore con Federico e da ormai un mese vivono felici questa relazione.
Vedremo questo viaggio in onda a Uomini e Donne? Le anticipazioni sembrano confermare questa ipotesi ma in ogni caso, come saprete, si dovrà aspettare qualche settimana. Uomini e Donne infatti torna il 9 gennaio 2017 e avremo ancora molto da vedere: dalla scelta di Claudio d’Angelo, alle puntate dedicate al trono over registrate nelle passate settimane…Certo, il viaggio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci potrebbe comunque andare in onda in modo separato, visto che si tratta di un evento diverso. Vedremo cosa succederà! Noi vi terremo, come sempre, aggiornati!