La scelta di Claudio a Uomini e Donne scalda il cuore: per tutti la più bella di sempre
La scelta di Claudio a Uomini e Donne scalda il cuore: per tutti la più bella di sempre. Una puntata ricca di emozioni che consacra l'amore di Claudio e Mario
C’ha davvero visto lungo Maria quando ha deciso di far sbarcare su Canale 5 a Uomini e Donne il trono gay. E la scelta di Claudio Sona sul trono ha dato la ciliegina sulla torta, insieme ai suoi corteggiatori, dei ragazzi leali, onesti, educati e davvero intenzionati a trovare l’amore in tv, forse in modo diverso, ma senza prese per i fondelli. Così la scelta di Claudio Sona è stata definita da tutti, durante il pomeriggio emozionante di Uomini e Donne, una delle più belle di sempre. Una puntata emozionante, ricca di lacrime ma anche di sorrisi, di regali, di pensieri per persone speciali che hanno reso questo percorso meno irto e complicato. Le parole dei genitori di Claudio, le sue lacrime nel rivedere alcuni dei momenti più belli con i suoi corteggiatori, il sorriso di Mario quando ha finalmente capito di essere la scelta di Claudio, le lacrime di Tina e quello sguardo attento di Maria, consapevole di aver fatto quello che era giusto. Una puntata perfetta da più punti di vista: un messaggio da lanciare, emozioni da dare, amore da dispensare. Perchè Claudio di amore nel cuore ne ha davvero tanto e non solo per Mario che è diventato qualche settimana fa il suo fidanzato, ma anche per tutte le persone che insieme a lui hanno fatto questo percorso. Una bellissima puntata quella di Uomini e Donne in onda il 16 dicembre 2016 e non solo per le emozioni della scelta, per i baci misurati e le carezze che valgono più di mille parole.
Una bellissima puntata perchè ricca di ingredienti che mescolati tra di loro rendono il tutto perfetto. Perfetto come Claudio e Mario, ai quali anche noi auguriamo mille giorni di questa felicità, mille giorni di scelte, mille giorni d’amore infinito.