Domenica In torna il 4 dicembre con Pippo Baudo e i suoi ospiti: le anticipazioni
Domenica In torna il 4 dicembre con Pippo Baudo e i suoi ospiti: le anticipazioni per la puntata di oggi
Il pomeriggio di Rai1 ancora una volta si apre allo spettacolo tra musica, cultura e cinema. E’ questa la nuova formula scelta da Pippo Baudo. Una domenica poco urlata, una domenica ricca di melodie quella del pomeriggio di Rai1 con Pippo e le due donne al suo fianco che rendono la nuova Domenica IN elegante e di stile. Cosa vedremo quindi oggi pomeriggio su Rai1? Lo scopriamo con le anticipazioni, ecco per voi le ultime notizie per il 4 dicembre 2016.
DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI OGGI 4 DICEMBRE 2016
La voce inconfondibile di Gino Paoli e il talento jazz di Sergio Cammariere saranno i protagonisti dello spazio dedicato alla musica di Domenica In, con alcuni tra i brani più belli del loro repertorio e il nuovo singolo cantato a due voci. Un grande momento per chi ama l’eleganza della musica e la bravura di questi due grandissimi artisti.
Alessandro Gassman e Claudio Bisio saranno invece protagonisti della rubrica dedicata al cinema: racconteranno la loro carriera, in occasione dell’uscita della nuova commedia diretta da Luca Miniero, Non c’è più religione.
Ma ci saranno anche molti altri momenti in questa Domenica In con una diretta che inizierà anche oggi, lo ricordiamo, alle 17,10 su Rai1. Ospite in studio la Marina Militare italiana, con i suoi cadetti, in occasione dell’ottantacinquesimo compleanno della nave scuola Amerigo Vespucci.
Ad accompagnare ogni puntata, la musica dal vivo della Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti della giovane showgirl Manuela Zero e la conduzione di Chiara Francini e Pippo Baudo.
“Domenica In” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Lucia Leotta.
Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Federica Boldrini. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.