Rischiatutto torna il 17 novembre 2016 dopo la grande vittoria del campione in carica
Rischiatutto torna il 17 novembre 2016 dopo la grande vittoria del campione in carica. Ospiti e anticipazioni della puntata di oggi 17 novembre 2016
La scorsa settimana la puntata di Rischiatutto si è chiusa con il botto: il campione, preparatissimo su Alberto Sordi, ha raddoppiato e ha poi risposto a tutte le domande finali portando a casa il montepremi. E nella puntata di Rischiatutto in onda oggi 17 novembre 2016 cosa succederà? Accanto a Fabio Fazio, per giocare con lui e con il pubblico, un’altra attrice di talento si calerà nella parte della valletta per una sera: Margareth Madè. A giocare come “materia vivente” questa volta è un duo, Cochi e Renato, le cui carriere tra cinema, cabaret, tv e canzone saranno oggetto di studio per i concorrenti nella fase centrale del tabellone. Ancora una volta il parterre è ricco di amici del programma, giunti per assistere da vicino alla tensione della gara: ospiti di domani sera saranno la cantante Annalisa, l’attore e scrittore Fabio Volo, il giornalista e conduttore di Tv Talk Massimo Bernardini e la campionessa di pallavolo Francesca Piccinini.
RISCHIATUTTO ANTICIPAZIONI 17 NOVEMBRE 2016: I TRE CONCORRENTI CHE SI SFIDANO STASERA
Il campione Armando Vitolo: 40enne pubblicitario di Latina con una passione totale per il cinema, arriva in trasmissione con Alberto Sordi come materia a scelta. Laureato in economia e appassionato di recitazione da attore e regista amatoriale o come comparsa in spot e lungometraggi, Vitolo accosta all’amore per i film anche una preparazione in arte e musica, ma è con la sua prontezza di risposta nelle domande di cultura pop e la forza della passione per Sordi che il nuovo campione ha conquistato il montepremi record di 174mila euro.
Michele Parisi: 25enne da Livorno, studente in una scuola notarile di Roma e fresco di laurea in Giurisprudenza, Parisi arriva con un classico di Rischiatutto come la Divina Commedia. Letteratura, filosofia e poesia sono interessi che il concorrente coltiva al di là del percorso di studi, e dalle materie umanistiche fino alla storia dell’Italia repubblicana il giovane toscano spazia fino a conoscenze più popolari come la canzone d’autore, in particolare quella di Lucio Dalla e Fabrizio De André, in cui si sente ferrato.
Lara Tolomelli: 41enne da Bologna, dove lavora nelle relazioni internazionali di una catena della grande distribuzione, Tolomelli arriva in gara con il corpus cinematografico di Alfred Hitchcock. Laureata in lingue, viaggiatrice d’indole e attiva in campagne di volontariato, la concorrente è una vera appassionata di cinema anche oltre i lavori del maestro della suspense con cui si presenta nel quiz, giungendo preparata in questo ambito così come in argomenti di tipo musicale e storico.