Programmi TV

Stasera Chi l’ha visto: dal caso Piscaglia alle ultime sull’omicidio di Gianna del Gaudio

Stasera Chi l'ha visto: dal caso Piscaglia alle ultime sull'omicidio di Gianna del Gaudio. Ecco tutti i casi della puntata di oggi 26 ottobre 2016

Una nuova puntata di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli, in onda su Rai3 mercoledì 26 ottobre alle 21.15. Come sempre tante cose di cui parlare anche perchè purtroppo, la cronaca nera e non solo, continua a fornire materiale al programma. Tanti casi irrisolti, tanti omicidi che ancora non vedono il colpevole dietro le sbarre. Ma nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi in prima serata, si inizia da un caso, che almeno per il momento, vede un finale. Nella primavera del 2014, fu proprio Chi l’ha visto, come spesso accade, a occuparsi per primo del caso di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa da Cà Raffaelo il primo maggio; e nella puntata di oggi si riparla di Guerrina Piscaglia: un caso sollevato da “Chi l’ha visto?” che in questi giorni è arrivato a una svolta dopo la fine del processo di primo grado. Una donna che non poteva essere scomparsa volontariamente. Il prete, Padre Graziano, è stato condannato a 27 anni, nonostante non si sia ancora trovato il corpo della donna.

PADRE GRAZIANO CONDANNATO IN PRIMO GRADO: LEGGI QUI 

I casi trattati in questa puntata di Chi l’ha visto saranno diversi. Si parla anche di Gianna Del Gaudio: il sangue trovato sul coltello vicino l’abitazione appartiene alla professoressa uccisa, ma sui guanti ritrovati accanto all’arma del delitto non c’è il dna del marito, Antonio Tizzani, unico indagato, c’è invece una traccia di ignoto. Chi è quest’uomo? E’ possibile pensare che davvero nella villetta di Seriate, ci sia stato uno sconosciuto che abbia potuto uccidere in una manciata di secondi la donna?

LE PAROLE DI TIZZANI DOPO IL TEST DEL DNA: SONO INNOCENTE E HO PAURA

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi saranno letti in diretta gli appelli per le persone scomparse per provare ad aiutare le famiglie che purtroppo vivono il dramma della scomparsa di un parente. Chi l’ha visto inizierà con la diretta alle 21,20 di questa sera su rai3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.