Carico di ospiti per Domenica In oggi: dal cast di Braccialetti Rossi 3 ad Amanda Lear
Domenica In torna con una nuova puntata il 16 ottobre 2016: ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi. Da Braccialetti Rossi 3 ad Amanda Lear
Si prova a battere la concorrenza in tutti modi, iniziando con i gioiellini di casa. La puntata di Domenica In del 16 ottobre 2016 regalerà grandi emozioni in particolare ai fan che non vedono l’ora di ritornare a sintonizzarsi su Rai1 per seguire Braccialetti Rossi 3. Tutto pronto per il debutto: stasera alle 20,35 si inizia ma prima, brevi anticipazioni e racconti in quel di Domenica In con Pippo Baudo e Chiara Francini infatti ci saranno i ragazzi che compongono il cast di Braccialetti Rossi. La fiction, giunta alla terza stagione, è pronta a regalare grandi emozioni al pubblico che ha seguito con passione e affetto le prime due edizioni. E oggi Pippo Baudo cercherà di raccontare anche qualcosa in più delle storie con i ragazzi in studio a Domenica In.
DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI DI OGGI 16 OTTOBRE 2016
Non solo il cast di Braccialetti Rossi. Altre emozioni in compagnia di Pippo e Chiara. Ospiti di questo terzo appuntamento Amanda Lear, artista poliedrica e irriverente che sarà protagonista con Baudo di una intervista in cui si racconterà senza censure, presentando la sua ultima mostra di pittura a Roma e il suo ultimo CD “Let me entertain you”. Il film della settimana è La verità sta in cielo ( clicca qui per approfondire) di Roberto Faenza che racconta la storia misteriosa e tragica di Manuela Orlandi, la ragazza quindicenne scomparsa il 23 giugno 1983: in studio il regista, gli interpreti principali e il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi.
Ospite musicale Fausto Leali, con le sue canzoni più famose e una novità, un duetto registrato con Mina. Interviste, musica, divertimento ed emozioni per la domenica di Rai1.
LE ANTICIPAZIONI DI BRACCIALETTI ROSSI 3: ECCO TRAMA E NOVITA’
In studio la grande Orchestra del maestro Bruno Biriaco e la showgirl Manuela Zero. Appuntamento quindi alle 17,10 subito dopo L’Arena di Massimo Giletti.