Programmi TV

Così lontani così vicini torna stasera su Rai1: quattro storie per emozionare

Così lontani così vicini torna stasera su Rai1: quattro storie per emozionare

Dopo la sospensione nel periodo primaverile, causata dagli ascolti bassi, torna ad agosto Così lontani così vicini, il programma “emozionale” di Rai1 che come saprete, non avrà una nuova stagione il prossimo anno. Non è stata fortunata l’edizione condotta da Al Bano e Romina Power. L’ex marito e moglie, tornano in prima serata con “Così Lontani Così Vicini”, il programma di Rai1 realizzato in collaborazione con Magnolia, in onda sabato 13 agosto, alle 21.25. In questa puntata, il pubblico di Rai1, potrà seguire 4 storie che faranno commuovere ed emozionare.


Seguiremo stasera la storia di Concetta che a soli 6 anni trova dei documenti relativi al suo passato, grazie ai quali decide di saperne di più. Dopo aver ricomposto una parte delle sue origini è decisa ad aggiungere anche l’ultimo tassello, ritrovare Rita, la sorella più piccola.
E poi ci emozioneremo con la storia di Maria che da quasi 40 anni non ha più notizie di suo fratello più piccolo Vincenzo Salvatore chye , a soli 3 anni, è stato separato dalla sua famiglia in Calabria, portato a Varese da lontani parenti e successivamente dato in affido ad un istituto. Da allora Maria, non lo ha più visto e non ha più saputo niente di lui ed oggi vorrebbe rincontrarlo.
Nella puntata di stasera, per Così lontani così vicini, ascolteremo anche la storia di Roberto; dopo la morte del padre viene preso in cura da uno zio e separata dalle sue sorelline gemelle Romina e Sabrina, date in affido ad un istituto. Da allora non le ha più viste, ma nel corso degli anni e fino ad oggi ha sempre desiderato di rincontrarle.
E per finire, in questa puntata, vivremo la storia di Stefania separata anche lei da bambina dai suoi fratelli è riuscita nel tempo a riabbracciarli da adulti, tranne uno, Cristian, per il quale, ancora oggi vive il sogno di poterlo ritrovare…
Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti vengono accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima della loro riunione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.