Antonella Clerici e La prova del cuoco, le anticipazioni sulle novità della prossima edizione
Antonella Clerici e le anticipazioni sulla prossima edizione de La prova del cuoco, in onda dal 5 settembre 2016 (foto)
Sapevamo già che Antonella Clerici sarebbe tornata il 5 settembre prossimo con la nuova edizione de La prova del cuoco ma adesso ci sono le anticipazioni per quella che sarà la diciassettesima edizione del cooking show di Rai 1. Iniziamo col dire che La Clerici da scaramantica non vuole che si dica il numero 17, la prossima stagione de La prova del cuoco, quella del 2016/2017, sarà la 16 + 1. Possiamo passare adesso alle novità, ci saranno i casting, ci saranno i protagonisti che da anni il pubblico adora e ci saranno dieci minuti in più tolti alla trasmissione di Elisa Isoardi a beneficio di Antonella Clerici.
Dieci minuti possono sembrare pochi ma non lo sono per niente per una trasmisisone che è sempre con l’occhio rivolto all’orologio; in più è davvero una bella soddisfazione per la padrona di casa de La prova del cuoco aver tolto proprio alla Isoardi un po’ di tempo. Dunque, l’appuntamento con il via alle ricette de La prova del cuoco sarà non più a mezzogiorno in punto ma alle 11,50. Poi la Clerici e tutti i suoi maestri in cucina proseguiranno come di consueto e senza sosta fino alle 13,30, quindi fino al Tg 1.
Avvisiamo subito chi volesse partecipare come concorrente del più famoso cooking show italiano che per partecipare è possibile chiamare al numero 02/89919903. Intervistata dall’Ansa Antonella Clerici ha detto: “Ci saranno delle novità, durante l’estate la redazione ha lavorato alla scoperta di nuovi talenti e per apportare qualche piccola modifica. Ai fornelli del Teatro 2 di Cinecittà in Roma si alterneranno nuovi amici e volti familiari”. Ed ecco chi di sicuro è stato confermato per settembre: A nna Moroni a Gabriele Bonci, da Guido Castagna a Salvatore De Riso passando per Gianfranco Pascucci, David Povedilla, Hiro Shoda, Gino Sorbillo e tanti altri. Ci sarà sempre la sfida della squadra del pomodoro e della squadra del peperone; non mancherà Il campanile italiano ma sotto una nuova veste e anche quest’anno la Lotteria Italia sarà legata a La prova del cuoco.