Cambia la programmazione di Rai e Mediaset per il 15 luglio 2016: ecco cosa vedremo e cosa salta
Cambia la programmazione di Mediaset e Rai per il 15 luglio 2016: in prima serata i principali cambiamenti. Non va in onda Temptation Island, sulla Rai arrivano nuove informazioni con il Tg1
Ancora una volta purtroppo la programmazione televisiva deve variare e non per un lieto evento ma per un lutto. Ancora una volta la nostra Europa piange le vittime di un attentato: di nuovo in Francia, questa volta a Nizza. Sono 84 i morti, ma tante ancora le persone rimaste ferite che sono in ospedale. Doveroso quindi continuare a informare perchè, tra le altre cose, non sono state neppure rese note le identità delle persone che purtroppo hanno perso la vita in questo ennesimo attentato dell’Isis. E tra le tante vittime, più di 30 bambini purtroppo, potrebbero esserci anche degli italiani. Vediamo quindi come varia il palinsesto del 15 luglio 2016 con le decisioni di Rai e Mediaset in merito al palinsesto di oggi.
LA PRINCIPALI VARIAZIONI DI PALINSESTO RAI E MEDIASET PER IL 15 LUGLIO 2016
Su Rai1 non andrà in onda il film previsto in prima serata Estate in Provenza, che tra le altre cose, vista l’ambientazione, non era neppure il più indicato dopo i fatti accaduti. In onda in prima serata uno speciale del Tg1. Per quello che riguarda l’informazione pomeridiana invece il pubblico potrà essere informato continuando a seguire gli speciali, Estate in diretta tratterà tutti gli aggiornamenti dalla Francia.
Per quello che riguarda Mediaset non va in onda nel pomeriggio di Canale 5 Il segreto. Al posto della soap spagnola potremo seguire una edizione straordinaria del Tg5. Questo dovrebbe essere il solo cambio del pomeriggio mentre varia poi la programmazione della prima serata. Non va in onda Paperissima Sprint, visto che non c’è molto di cui sorridere in questo giorno triste ma continua il Tg5. E poi in prima serata non vedremo Temptation Island, che slitta non sappiamo ancora a quando. Il programma di Maria De Filippi era già saltato in questa settimana dopo i fatti di Puglia. Viene rinviato ancora una volta e va invece in onda in prima serata il film Come l’acqua per gli elefanti.