Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai3 c’è Imogene-Le disavventure di una newyorkese: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai3 l'11 luglio 2016 va in onda il film Imogene-Le disavventure di una newyorkese , ecco la trama

Per il ciclo Amori all’improvviso, va in onda oggi 11 luglio 2016 in prima tv su Rai3 il film Imogene-Le disavventure di una newyorkese arrivato in Italia solo sulla pay tv dopo l’uscita al cinema nel 2012. Il pubblico di Rai3 potrà quindi godersi una prima visione in questo caldo lunedì di luglio con una commedia romantica che vi farà anche molto divertire. Come potrete intuire dal titolo del film in onda oggi su Rai3, la protagonista è la giovane Imogene, un nome molto particolare per una ragazza che inizia a chiedersi come mai, tutte le sue amiche si sposino dopo anni di fidanzamento mentre per lei non arriva mai questo momento…Avrà fatto bene a porsi questa domanda? Lo scopriamo, comes sempre facciamo, con delle anticipazioni che ci svelano la trama del film in onda questa sera su Rai3. Buona serata e buona visione a tutti.

FILM STASERA IN TV, SU RAI3 C’E’ IMOGENE-LE DISAVVENTURE DI UNA NEWYORKESE

LA TRAMA– Siamo a New York. Dopo aver preso parte a un addio al nubilato, Imogene (Kristen Wiig) comincia a chiedersi come mai il fidanzato non le abbia mai chiesto di sposarlo. Con l’aiuto di amici e amiche, organizza allora diversi piani per far sì che arrivi la fatidica proposta ma ogni tentativo si rivela un fallimento, tanto da essere lasciata. Di fronte a un finto tentativo di suicidio, sua madre Zelda (Annette Bening) e il resto della sua eccentrica famiglia decidono di riportarla di nuovo nella sua piccola città natale, con la speranza che Imogene possa ritrovare le sue radici e capire quali siano le cose importanti della vita.

Appuntamento alle 21,20 per seguire il film di oggi su Rai3. Buon divertimento in compagnia di Imogene!

STASERA SU RAI2 C’E’ VOYAGER: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.