Programmi TV

Temptation Island 2016 prima puntata: sono i non famosi a fare la differenza

Temptation Island 2016 prima puntata: sono i non famosi a fare la differenza e a regalare gli spunti più interessanti

Immaginate una edizione di Temptation Island incentrata su Ludovica e Fabio. Il latte alle ginocchia dopo due secondi. Si capisce che non c’è nulla di male, abbiamo compreso già con Teresa Cilia che non è semplice stare lontani dal proprio amore però non si può e non si deve piangere tutto il tempo in questo modo. Lo avevamo già detto lo scorso anno con Teresa e lo ribadiamo con Ludovica: amore non vuol dire non poter respirare se l’altra persona è lontana da noi. Ma queste sono considerazioni nostre…Però a quanto pare gli autori di Temptation Island 2016 immaginando che Ludovica e Fabio non avrebbero regalato grandi spunti di azione hanno scelto bene: coppie di non famosi che, a quanto pare, hanno fatto impazzire i telespettatori che si sono scatenati sui social. Del resto con soggetti come Georgette che tira fuori perle del tipo “Mi è entrato dentro dopo tre secondi” è facile pensare che saranno proprio le coppie di personaggi non famosi a essere protagonisti di Temptation Island 2016. Favolosa anche la scelta di Flavio, il personaggio che in questa edizione del reality per certi versi sa di Gomorra, nel senso buono, soprattutto per la sua parlata e la concezione un pò antica della donna. Già perchè se un uomo si porta 25 donne dietro è un latin lover, se lo fa una donna è una poco di buono. Tutto fila…E mentre lui può spalmare chili di crema alle tentatrici, ammirare il loro lato b, la sua fidanzata non può e non deve avvicinarsi ai maschietti, è già tanto che l’abbia autorizzata a indossare il costume…

E poi la prima puntata di Temptation Island ci ha regalato il favoloso Luca che ha perso la testa per Irene, bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ci ricorda tanto storie già viste di fidanzati che poi alla fine si ritroveranno con un pugno di mosche in mano e dovranno chiedere perdono in mille modi alla donna che avevano accanto prima di iniziare questo viaggio. Ma non ci facciamo mancare nulla e c’è anche Gabriella che oltre a essere una bella ragazza e a essere anche molto sveglia, nel primo appuntamento ci ha regalato perle come “e poi è tornato come Lessie”. Una frase così provocatoria che il suo fidanzato ha lanciato bottiglie in giro per il villaggio senza sosta. Ernesto ci dimostrerà che non è davvero un cucciolo smarrito?

Insomma la prima puntata di Temptation Island 2016 è stata davvero interessante. Forse un pò troppo lunghetta ma tutto sommato piacevole. Appuntamento alla prossima: le anticipazioni ci hanno già regalato delle chicche niente male, vedremo cosa succederà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.