Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai2 c’è Shall we dance: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Il 27 giugno 2016 va in onda il film Shall we dance su Rai2: ecco la trama del film

Amate il ballo e amate anche Richard Gere? Avrete allora insieme due ingredienti fondamentali del film in onda oggi su Rai2. Non si tratta di una prima visione ma siamo in estate e non possiamo pretendere molto dai palinsesti tv. Per il 27 giugno 2016, il giorno in cui l’Italia potrebbe passare ai quarti di finale ( ma la gara si gioca nel pomeriggio) per la prima serata di Rai2 si mette da parte il calcio e ci si concentra sul romanticismo con il film Shall we dance. Protagonisti Richard Gere e Jennifer Lopez una coppia molto caliente e particolare…Il ballo, come potrete intuire dal titolo, sarò in qualche modo il protagonista principale del film che vi regalerà davvero delle belle emozioni. Non avete ancora visto il film? Per voi allora delle brevi anticipazioni nella trama, ecco cosa vedremo questa sera!

FILM STASERA IN TV: SU RAI2 C’E’ SHALL WE DANCE IL FILM DEL LUNEDI’ SERA

John Clark è un avvocato di successo: un’ottima posizione, una bella moglie, due figli meravigliosi. Eppure tutto questo sembra non bastargli più. La sera, tornando in metropolitana a casa dal lavoro vede Paulina guardare fuori dalla finestra di una scuola di danza. La sua vita cambia radicalmente quando decide di seguire delle lezioni di ballo e di diventare un ballerino da competizione. Cosa succederà quindi nella scuola di ballo al nostro caro avvocato? Lo scopriremo solo seguendo il film in onda oggi su Rai2.

Un super cast per il film di oggi: Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon e Stanley Tucci… Non è una prima visione ma si tratta pur sempre di un bellissimo film da vedere. Appuntamento alle 21,20 con il film di oggi. Buona serata a tutti!

PARTITE IN TV OGGI: L’ITALIA SFIDA LA SPAGNA, DIRETTA SU RAI1



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.