Film stasera in tv, su Rai2 c’è Le mie grosse grasse vacanze greche: la trama
Cosa vedere stasera in tv? Su Rai2 va in onda oggi, 13 giugno 2016, il film Le mie grosse grasse vacanze greche: ecco la trama
Sarà una serata azzurra dedicata alla nazionale di Calcio: l’Italia scende in campo per la prima gara di Euro 2016 ma non tutti gli italiani seguiranno con passione questo evento. Per chi non tifa quindi, urge trovare una soluzione in questa piovosa serata di giugno. Cosa vedere in tv oggi 13 giugno 2016? Su Rai2 va in onda il film Le mie grosse grasse vacanze greche che potrebbe farvi compagnia in questa serata di metà giugno. Un film che ci porta in Grecia: una commedia romantica ambientata tra le rovine dell’Antica Grecia. Risate, romanticismo e simpatia gli ingredienti del film in onda oggi su Rai2. Come sempre, vediamo insieme la trama per scoprire la storia raccontata nel film scelto da Rai2 per il suo pubblico.
FILM STASERA IN TV: SU RAI2 VA IN ONDA IL FILM LE MIE GROSSE GRASSE VACANZE GRECHE
LA TRAMA– Georgia (Nia Vardalos) è una guida turistica greco-americana insoddisfatta che si è appena trasferita in Grecia, e oltre alla bellezza del proprio paese riscopre anche il proprio “Kefi”, parola greca per indicare lo spirito. Il suo gruppo di turisti è più interessato a comprare magliette che conoscere la storia, finché un giorno un turista molto speciale, Irv Gordon (Richard Dreyfuss), le insegna a divertirsi. E finisce che Georgia guarda con occhio diverso l’ultima persona con cui mai avrebbe immaginato di trovare l’amore…
Georgia decide di licenziarsi e spedisce una lettera di dimissioni a Maria, ma l’anziano turista Irv le apre gli occhi, mostrandole un’altra maniera di svolgere il suo lavoro divertendosi e divertendo la comitiva. Georgia riacquista la passione per il suo impiego e presto la passione non sarà solo per il mondo del lavoro ma anche per un uomo. Non aggiungiamo altro!
Il film Le mie grosse grasse vacanze greche va in onda stasera su Rai2. Da non perdere!