Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Storia d’inverno in prima visione: la trama

Cosa vedere oggi 11 giugno 2016 in tv? Su Canale 5 c'è Storia d'inverno in prima visione: la trama del film scelto da Mediaset per questo sabato di inizio estate

Le serate di calcio di Euro 2016 non vi appassionano? Ringrazierete Canale 5 per questo sabato sera che ci offre una scelta! L’11 giugno 2016 va in onda il film Storia d’inverno, una prima visione Canale 5. Se Euro 2016 vi ha già stancato ancora prima di iniziare potrete passar una serata all’insegna del romanticismo con il film di oggi che va in onda per la prima volta sulle reti Mediaset. Storia d’inverno, un film del 2014, che ci farà sognare con la sua trama romantica e nostalgica. La storia è ambientata nella New York del ‘900 e facciamo subito la conoscenza del protagonista, il giovane Peter che, dopo esser stato abbandonato da piccolo, adesso fa il ladro. Ha imparato questo dalla famiglia che lo ha preso in “adozione”. Un cast eccellente per un film che vi regalerà una serena e piacevole serata. Come sempre facciamo, ecco per voi la trama del film che potrete seguire stasera su Canale 5, si parte alle 21,20. Buona serata e buona visione.

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 C’E’ STORIA D’INVERNO, ECCO LA TRAMA 

Peter Lake, ladro di professione della New York del Novecento, è un orfano raccolto dalle acque del fiume Hudson da alcuni pescatori di vongole che lo trovano su una piccola barca.

Cresce sotto la cura di un ladro famoso e potente chiamato Pearly Soames, un demone che trova soddisfazione nell’uccidere ed è a capo di una banda chiamata Five Points. Peter dopo aver capito quali erano le intenzioni di Pearly decide di andarsene ma questo tradisce le aspettative del suo mentore, che lo voleva a capo della banda. Il giovane viene così inseguito ma un cavallo bianco e alato gli salva la vita. È lo stesso cavallo bianco, che nella notte prima di fuggire da New York, vuole far rapinare la ricca villa di città di Isaac Penn. Il giovane ladro dopo essersi intrufolato in questa casa, fa la conoscenza della figlia di Isaac. Lei è Beverly Penn, una giovane e bellissima donna dall’immensa chioma rossa malata di consunzione ed a un passo dalla morte. Peter se ne innamora e decide di rimanere in città anche se inseguito da Pearly. Il giorno seguente la ragazza deve partire per la casa sul lago, dove la sta aspettando il resto della famiglia, e porta Peter con sé. In quel luogo della città Pearly e i suoi non possono arrivare. Passano dei giorni assieme finché, Pearly rimasto a New York ingaggia un angelo che con del veleno si appresta ad uccidere la ragazza. Beverly lascia Peter il giorno seguente e lui è disperato perché era convinto che con il suo amore avrebbe potuto salvare la ragazza in quanto gli era stato detto che dentro di sé possedeva il miracolo per salvare una giovane donna dai capelli rossi.

Peter tornato a New York, viene catturato da Pearly che lo spinge da un ponte nel fiume Hudson dopo averlo picchiato a morte. Peter non è morto e quando emerge dal fiume la visione che ha di New York è totalmente diversa da quella della città che aveva lasciato.

Si ritrova nel 2014, ma la sua memoria è sparita…Questo è solo l’inizio di una nuova storia che ci lascerà senza parole…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.