Film stasera in tv, su Rai2 c’è Ex-Amici come prima: la trama
Cosa vedere stasera in tv? Su Rai2 va in onda il film Ex-Amici come prima, ecco la trama del film che vedremo il 9 giugno 2016
Cosa vedere stasera in tv? Il palinsesto Rai ci offre una serata in compagnia di un film che ci farà molto sorridere. Va in onda oggi 9 giugno 2016 il film “Ex- Amici come prima”, con Enrico Brignano, Anna Foglietta e Alessandro Gassman. Sarà un film che vi farà davvero molto ridere, un film da gustare con amici e anche con i più piccoli ( cambiate canale in scene compromettenti). Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un “ex”: ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito. Questo film è dedicato a loro, allo sterminato esercito degli “ex”. Per i quali c’è sempre una seconda occasione…Ma vediamo come sempre facciamo la trama del film in onda oggi su Rai2. E buona serata a tutti voi.
FILM STASERA IN TV, SU RAI2 C’E’ EX: AMICI COME PRIMA, LA TRAMA
La storia raccontata nel film si apre con diverse storie che si rincorrono con il tema del tradimento, dell’abbandono e dell’amore. Antonio, ex farmacista napoletano e ora eurodeputato, inizia una relazione con Olga, una donna conosciuta in un albergo di Monaco di Baviera e che poi scopre essere il primo ministro della Lituania. Max, architetto romano, si innamora di Sandra, senza sapere che questa è l’avvocato che cura il divorzio dalla sua ex moglie. Marco, appena sposato con Floriana, incontra nuovamente Consuelo, una sua vecchia e mai sopita fiamma. Fabio, tradito e lasciato con un sms dalla sua ex fidanzata per un’insalata, spinto più volte a suicidarsi, è in cura presso uno psichiatra e un giorno si finge quest’ultimo perché innamorato di Valentina, paziente presa fittiziamente in cura. Infine, Paolo, un ragazzo che lavora nella stessa azienda di Fabio, rincorre le ragazze appena mollate perché sono più facili da conquistare…