Film stasera in tv, su Rai1 c’è Ti sposo ma non troppo: la trama
Cosa vedere stasera in tv? Su Rai1 il primo giugno 2016 va in onda Ti sposo ma non troppo: ecco la trama
Cosa possiamo vedere stasera in tv? Il palinsesto del primo giugno è davvero ricco di proposte. La Rai sceglie un film in prima visione per iniziare alla grande il nuovo mese ed ecco che l’1 giugno 2016 potremo seguire il film Ti sposo ma non troppo con Vanessa Incontrada nei panni della protagonista femminile. La Incontrada, che è amatissima dal pubblico di Rai1, lo dimostrano anche i risultati degli ascolti della fiction Non dirlo al mio capo, nel film fa di nuovo coppia con Chiara Francini che ha interpretato nella serie la sua amica Perla. Ma di cosa parla il film Ti sposo ma non troppo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della pellicola in onda stasera su Rai1.
Una commedia romantica che, grazie ai tanti equivoci che la trama offre, darà molti spunti per la risata. Un film da vedere in famiglia per grandi e piccini.
FILM STASERA IN TV: SU RAI1 VA IN ONDA TI SPOSO MA NON TROPPO
Luca è un fisioterapista (precario) di Andrea, allenatore di canoa. Quando lo psicologo Cosimo parte per Cuba e affida a Luca il suo appartamento-studio, il fisioterapista comincia a ricevere le visite di tutti i pazienti di Cosimo, e sistematicamente li allontana: tutti tranne una, la bella Andrea, che giunge allo studio per la prima volta sperando di risolvere il suo grave problema. Andrea infatti è stata abbandonata davanti all’altare dal promesso sposo, e da allora la parola matrimonio le provoca svenimenti e attacchi di panico. A completare il quartetto c’è Carlotta, la ragazza con cui Andrea (quello maschio) sta per sposarsi: ma la passione per le chat di entrambi i fidanzati metterà a rischio il rapporto.
Il film Ti sposo ma non troppo ci aspetta dalle 21,20 su Rai1 in prima visione.