Chi l’ha visto anticipazioni 1 giugno 2016: la storia di Sara, le ultime notizie su Maria Chindamo e Mariangela Mancini
Una nuova puntata di Chi l'ha visto in onda oggi 1 giugno 2016: le anticipazioni e le ultime notizie sui casi di cronaca che saranno trattati stasera. Si parla della giovane Sara ma anche di altre donne morte o scomparse nel nulla...
Purtroppo ancora una volta Chi l’ha visto torna a occuparsi di una storia triste, una storia della nostra cronaca che ha molto colpito in questi giorni l’opinione pubblica italiana. Le anticipazioni ufficiali della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 1 giugno 2016 svelano che la prima parte della puntata, condotta come sempre de Federica Sciarelli, sarà dedicata alla storia di Sara, la ragazza di 22 anni uccisa dal suo ex fidanzato che pare fosse ossessionato da lei. Sara aveva cercato di voltare pagina e aveva anche iniziato a frequentare un’altra persona. Forse, proprio questo “affronto” ha spinto il suo ex a decidere di ucciderla. L’ha seguita, l’ha speronata, l’ha uccisa…Lui parla di un incidente, di una sigaretta che cade per sbaglio e del fuoco che travolge Sara. Ma come sono andate davvero le cose? La storia della studentessa romana morta sulla Magliana mentre cercava disperatamente aiuto, ha lasciato tutti senza parole anche per un altro motivo. A poche ore dalla sua morte abbiamo appresa che Sara aveva chiesto aiuto ad automobilisti che passavano per la strada ma nessuno si è fermato. Sara si sarebbe potuta salvare? Nella puntata di Chi l’ha visto di oggi si parlerà poi ancora di altre donne, donne uccise, donne scomparse nel nulla.
CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 1 GIUGNO 2016: LE ULTIME NOTIZIE SUI CASI DI CRONACA SEGUITI DAL PROGRAMMA DI RAI1
Nuovi documenti, inoltre, sulle due donne scomparse in maggio: Maria Chindamo e Mariangela Mancini. La prima è sparita il 6 maggio in Calabria, vicino Vibo Valentia: per gli inquirenti si tratta di sequestro e omicidio, ma il corpo non si trova. La seconda, invece, è scomparsa nel reatino il 12 maggio ed è stata ritrovata strangolata in un bosco, il giorno dopo. Mentre la famiglia di Maria spera ancora che la donna sia viva e che le ricerche possano portare al suo ritrovamento, la famiglia di Mariangela spera invece di avere giustizia per la morte di questa giovanissima donna.
Obiettivo, infine sul caso di Marina Arduini, la commercialista di Frosinone svanita nove anni fa a bordo della sua auto, ritrovata parcheggiata a Roma due anni dopo. Dietro la scomparsa e, probabilmente, la morte potrebbero esserci questioni di denaro.