Programmi TV

Bocelli and Zanetti Night questa sera su Canale 5: dalla grande musica al grande sport per beneficenza

Questa sera Canale 5 ci offre un grande spettacolo di musica ma non solo: Bocelli and Zanetti Night in onda il 26 maggio 2016 con tantissimi ospiti ed emozioni tutte da vivere

Una serata all’insegna della musica quella che attende il pubblico di Canale 5 il 26 maggio 2016. Dopo lo spettacolo offerto dalla finale di Amici stasera si cambia registro con ospiti internazionali e una grande stella del panorama musicale italiano e mondiale. Si cambia musica perchè non si andrà a caccia del talento ma si darà spettacolo per beneficenza. Una bella occasione per far compagnia al pubblico di Canale 5 dando spettacolo ma facendo anche del bene. E’ questo lo spirito del “Bocelli and Zanetti Night” un evento in cui Mediaset crede. Lo spettacolo va in onda su Canale 5 il 26 maggio, in prima serata. Al timone della serata la bravissima Michelle Hunziker che sarà la padrona di casa dell’evento e presenterà gli “amici” di Bocelli e Zanetti per questa grande serata di musica. ma non solo. L’evento infatti, per volere dei due organizzatori, Bocelli e Zanetti, raccoglie stelle della musica ma anche stelle dello sport. 

TUTTI GLI OSPITI DEL BOCELLI AND ZANETTI NIGHT IL PROGRAMMA DI CANALE 5 IN ONDA OGGI IN PRIMA SERATA

Da Pelè a Kylie Minogue, da Giuliano Sangiorgi a Claudio Ranieri, da Gianna Nannini a Massimiliano Allegri, e ancora Skin, Laura Pausini in collegamento video, il Volo, Ronaldo, Marcello Lippi, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, il Maestro Zubin Mehta, Roberto Vecchioni, il soprano Aida Garifullina, Lorenzo Fragola, Arrigo Sacchi, Samuel Eto’o, Clarence Seedorf, Leonardo, Roberto Carlos, Esteban Cambiasso, Kevin-Prince Boateng, Gianluca Pessotto, Ramiro Cordoba, Francesco Toldo, Dejan Stankovic: questi i protagonisti della serata.

Javer Zanetti in conferenza stampa spiega lo spirito di questo progetto:

Io sono veramente felice ed emozionato. Quest’idea è nata quasi un anno fa quando Veronica e Andrea ci hanno ospitato a casa loro. Abbiamo tante cose in comune al di là dell’amore per l’Inter. Vogliamo dare un messaggio forte e contribuire all’educazione dei bambini”. Zanetti ringrazia l’Italia per la fiducia e gli aiuti che sono stati dati in questi anni.”

La serata ha lo scopo di sostenere la raccolta fondi che, tramite il numero solidale 45592, aiuterà a garantire l’accesso all’educazione ad oltre 500 bambini a Buenos Aires e 1.750 studenti in Haiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.