Programmi TV

Il cadetto del dottor Lemme si spoglia nudo in diretta a Domenica Live (FOTO)

Nella puntata di Domenica Live in onda il 15 maggio 2016 il cadetto del dottor Lemme si è spogliato nudo nella diretta di fronte a Barbara D'Urso

Oggi è successo davvero di tutto in quel di Domenica Live. Non bastava il kakalem del Dottor Lemme, si è andati ben oltre iniziando dalla signora del pubblico che ha deciso di picchiare il farmacista, reo di aver chiamato cicciona sua figlia, una signora che pesa 190 chili. Ma non finisce qui. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi, 15 maggio 2016, un cadetto di Lemme, così vengono chiamate le persone che decidono di seguire la sua filosofia alimentare, si è spogliato nudo in diretta tra le risate e l’imbarazzo di tutti. Ma come si è arrivati a tutto ciò? Il cadetto del dottor Lemme ha deciso di sottoporsi a un esperimento: dimostrare che anche perdendo 60 chili seguendo solo il regime alimentare di Lemme, senza attività fisica e senza sottoporsi poi a interventi chirurgici, si possono perdere i chili di troppo ma anche far si che la pelle si “assorba” e non ci sia bisogno di intervenire. E’ vero? Il cadetto di Lemme è andato a trovare il dottor Lorenzetti che, come vedrete nelle foto, ha messo in evidenza il fatto che la pelle del ragazzo non si è ritirata ma che ci sarebbe bisogno di un intervento, sottolineando comunque che, visti i tanti chili persi, la situazione poteva essere sicuramente peggiore.

( nella gallery potete vedere le foto che ci mostrano i risultati)

E così alla fine il cadetto di Lemme, offeso per quello che il dottore aveva detto di lui e dicendo anche che a telecamere spente aveva aggiunto altre cose, decide di fare il suo piccolo show e si spoglia in diretta mentre la conduttrice non sa che cosa fare. Il regista l’aiuta ma tanto si andrà lo stesso, anche questa settimana, su I nuovi mostri a Striscia. Il signore infatti si è spogliato restando a petto nudo e non solo tra le risate di Manuela Villa…

PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO, CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.