E’ morto Massimo Borrelli comico napoletano del programma Made in Sud (Foto)
E' morto Massimo Borrelli comico del programma di Rai 2 Made in Sud, si è spento dopo una lunga malattia all'ospedale Cardarelli di Napoli (Foto)
E’ morto ieri sera il comico del programma Made in sud, Massimo Borrelli dei “Duo per Duo” (Foto). Per chi è appassionato del programma di Rai 2, e lo segue, aveva probabilmente notato quanto il comico, era dimagrito. Ma non solo aveva un aspetto sofferente nonostante continuava a far divertire il pubblico con i suoi sketch. Tra i primi a dare notizia della sua morte, “Decibel” Bellini, speaker dello stadio San Paolo e di radio Kiss Kiss. Ecco quanto scritto sul suo profilo Facebook – “Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta – e ancora prosegue -non ci posso credere. Buon viaggio amico mio”.
Massimo Borrelli un comico che prima di iniziare la sua avventura nel programma di rai due aveva ottenuto tanti riconoscimenti e premi è deceduto dopo una lunga ma breve malattia. Faceva coppia con Peppe Laurato, divertenti e simpaticissimi, nel loro duetto dello strep cabaret. Una coppia che funzionava benissimo, un grande uomo scrivono di lui gli amici, che ha lottato e lavorato fino all’ultimo. Sulla pagina ufficiale del programma per la prima volta hanno scritto di lui, come potete leggere in foto.
Purtroppo una lunga malattia lo ha stroncato alla vita, è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli, dopo un brutto male che non gli ha tolto mai il sorriso anche nel programma Made in Sud, nonostante la sofferenza, fino a Martedì scorso ha continuato a far ridere e divertire tutti. Tantissime stamattina sulla pagina ufficiale del profilo ufficiale dei due comici, i pensieri, le frasi, le foto anche dei fan che lo hanno seguito e amato in questi anni. Commenti o no è morto un attore comico, un personaggio pubblico ma prima di tutto un altro uomo che ha lottato con un brutto male. Tutta la redazione di Ultime notizie flash si unisce e porge le più sentite condoglianze alla famiglia, e a tutti gli amici di Massimo Borrelli.