Al Maurizio Costanzo show la lite tra Corona e Cecchi Paone che lascia lo studio: cosa gli ha detto Fabrizio?
La lite tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda l'8 maggio 2016. Cecchi Paone, offeso da Fabrizio, lascia lo studio indignato: ma cosa gli ha detto Corona?
Una puntata speciale per iniziare la nuova stagione del Maurizio Costanzo Show con Fabrizio Corona protagonista. Uno contro tutti e quindi immaginerete che il clima non era certo quello di una scampagnata anche se non sono mancate le dediche d’amore per Corona. In ogni caso, uno dei momenti di maggior tensione in studio si è verificato dopo un piccolo battibecco tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone di cui molto si era anche parlato in questi giorni, con le anticipazioni della puntata, ma speravamo che seguendo la puntata, avremmo capito bene il tutto. E invece, a meno che uno dei due protagonisti non ci sveli il mistero, non sapremo mai in modo preciso quello che Corona ha detto a Cecchi Paone, qualcosa di così offensivo che ha spinto il nuovo volto del Tg4 a lasciare lo studio. Sui social si è scatenato il putiferio: pare che la frase che ha spinto Cecchi Paone a lasciare lo studio riguardasse la sua omosessualità. Corona lo avrebbe accusato di marciare su questo aspetto della sua vita per avere maggiore visibilità. Questo detto con parole carine, ma quelle pronunciate da Corona, al momento, sono a noi sconosciute.
Alessandro Cecchi Paone, che non si era certo schierato dalla parte di Corona ma lo aveva accusato di essere l’opposto di quello che dei ragazzi per bene dovrebbero essere, aveva provato a provocare Corona ma alla fine a quanto pare, a farsi male non è stato l’ex re dei paparazzi ma il giornalista. Maurizio Costanzo, più volte, dopo l’abbandono dello studio di Cecchi Paone, si è detto dispiaciuto di questo fatto e si è scusato in quanto padrone di casa. Chi invece non si è scusato è Fabrizio Corona che ha continuato il suo “Uno contro Tutti” con la stessa tranquillità iniziale.
Non ci resta che attendere un commento ufficiale da parte di Cecchi Paone che potrebbe raccontarci quello che è successo, chi lo sa, magari da Barbara D’Urso.