Antonella Clerici sta ancora male e lascia La prova del cuoco a Lorenzo Branchetti (FOTO)
Anche oggi Antonella Clerici salta La prova del cuoco dopo il malore di ieri e lascia tutto in mano a Lorenzo Branchetti
Tutti saprete del malore ieri di Antonella Clerici, delle coliche che ad inizio puntata del martedì l’hanno costretta a lasciare La prova del cuoco. La Clerici già ieri sera ha informato tutti su Twitter che stava un pochino meglio ringraziando tutti dell’affetto ricevuto. Quel “pochino” aveva già fatto capire che oggi non sarebbe stata in puntata. Forse a farla desistere dal rimettersi già in piedi sarà stata anche la professionalità mostrata da Lorenzo Branchetti. E’ stato lui che ha preso il comando de La prova del cuoco ieri ed è stato un vero successo. Niente sigla per l’inizio de La prova del cuoco in assenza di Antonella Clerici, una forma di rispetto nei confronti della vera padrona di casa.
Anche oggi come ieri Branchetti avrà le gambe che tremano, forse anche di più perché se ieri aveva la scusa che si p trovato in un attimo da spettatore a conduttore, oggi si sarà un po’ preparato per seguire nel migliore dei modi i vari spazi del cooking show. Lorenzo saluta Antonella confermando che sta meglio ma che ha bisogno di un altro po’ di riposo, le chiede perdono e pazienza in anticipo perché farà tutto il possibile per sostituirla al meglio con l’aiuto degli autori.
Battiti accelerati e occhi spesso sul gobbo, l’emozione di Branchetti si mescola a quella dei giovani cuochi sotto esame per i provini dello chef Anthony Genovese. E’ un bel provino anche per lui, il mitico Milo che mamme e bambini adora. E’ una responsabilità incredibile e non si può certo pretendere che abbia la stessa esperienza della Clerici che ha fatto completamente suo un programma da sempre seguitissimo. Ancora una volta gli auguri ad Antonella di pronta guarigione e i complimenti a Lorenzo Branchetti per mascherare bene quel tremore, l’emozione, la paura, la consapevolezza che tutti gli occhi oggi più di ieri sono puntati su di lui.
VOGLIAMO LORENZO BRANCHETTI ACCANTO ALLA CLERICI!!
SPAZIO AI GIOVANI, BRAVI, SEMPLICI E CAPACI DI PRENDERE IN MANO UN PROGRAMMA SEGUITO DA MILIONI DI SPETTATORI, IMPROVVISANDO WWWWWWWWWW
SIMPATICO, MAI INVASIVO (come qualcun’altro, altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!), PROFESSIONALE E QUEL GIUSTO D’EMOZIONE DA RENDERE PIACEVOLE IL TUTTO!!!
Grande Lorenzo, oggi ho avuto la conferma di quanto scritto ieri, sei bravo e meriti più visibilità!
W I NUOVI VOLTI!!!
Giovane pulito simpatico e bravo
Spazio ai giovani
Ovviamente BRAVI
Branchetti Lorenzo ….. Lo ricorderemo a lungo
Comunque complimenti