Ballando con le stelle 2016 semifinale: dal ripescaggio alla coppia di ballerini per una notte
Stasera a Ballando con le stelle una super puntata: le anticipazioni per il 9 aprile 2016 ci svelano tutte le novità del serata con il ripescaggio e due speciali ballerini per una notte
Arriva la semifinale di Ballando con le stelle 2016. Cosa vedremo nella puntata in onda stasera? Quale sarà al coppia che potrà tornare in pista grazie al ripescaggio? Una puntata ricca di sorprese per le coppie che si contendono la vittoria di questa edizione: coreografie mozzafiato, ripescaggi, sfide inaspettate, emozionanti duelli, ma soprattutto inattesi colpi di scena che terranno i telespettatori inchiodati fino all’ultimo minuto, per scoprire quali personaggi si aggiudicheranno un posto sicuro in semifinale. Nella puntata di sabato 9 aprile, alle 21.10, sulla pista di “Ballando” arrivano Christopher Lambert e la sua compagna nella vita Alba Parietti. L’attore francese, icona cinematografica tra gli anni ’80 e ’90, è l’ultima star internazionale di fama “immortale”. Nella sua lunga carriera ha lavorato con i più grandi cineasti mondiali, Luc Besson, Michael Cimino, Gabriele Salvatores, interpretando i ruoli più diversi, ma nell’immaginario collettivo resta: “Highlander – L’ultimo immortale”. Il pubblico di Rai1 lo vedrà cimentarsi in una nuova veste: sarà, infatti, protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”. Sarà anche la prima uscita pubblica dell’attore e di Alba Parietti che da poco tempo sono tornati insieme e sono di nuovo una coppia: dopo 20 anni è risbocciato l’amore.
Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara, consentendogli di migliorare nella classifica finale. A La vita in diretta Milly Carlucci ha annunciato che tra i due ci sarà una sfida per conquistare il tesoretto.
LE SFIDE DELLE COPPIE RIMASTE IN GARA– Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova, le coppie in gara.
I concorrenti guidati dai rispettivi maestri, verranno messi alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, paso doble, salsa, rumba, merengue quickstep, sempre in agguato per tutte le coppie possibili prove a sorpresa. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata.
E poi il ripescaggio con la possibilità di una coppia di tornare in pista: chi ritornerà a danzare?
1 response to “Ballando con le stelle 2016 semifinale: dal ripescaggio alla coppia di ballerini per una notte”