Programmi TV

Ballando con le stelle 2016 anche nel sabato di Pasqua: le anticipazioni di stasera

Anche nel sabato di Pasqua torna Ballando con le stelle: ecco cosa vedremo nella puntata in onda il 26 marzo 2016 su Rai 1

Torna Ballando con le stelle al sabato sera di Rai1 e non si ferma neppure nel sabato di Pasqua. Continua lo spettacolo e si continua a danzare con i protagonisti di Ballando con le stelle 2016. Cosa possiamo fare se non svelarvi le anticipazioni di quello che vedremo in questa sesta puntata? Cosa succederà in pista nella serata del 26 marzo 2016? Lo scopriamo subito ricordandovi che fino a questo momento sono 34 le coppie eliminate: in panchina abbiamo Pierre Cossou, Enrico Papi, Salvo Sottile e Lando Buzzanca. Per queste 4 coppie ci sono ancora possibilità visto che ci sarà anche in questa edizione la serata dedicata al ripescaggio. Per Ballando con le stelle inoltre questa sera c’è la possibilità di fare bene in termini di ascolti e di riportare la vittoria in casa Rai anche nalla serata del sabato, visto che su Canale 5 andrà in onda la replica di C’è posta per te.

LE COPPIE RIMASTE IN GARA SI SFIDANO ANCHE IN QUESTA OCCASIONE: ECCO GLI ACCOPPIAMENTI PER LA SERATA

LE SFIDE VEDRANNO PROTAGONISTI:  Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro;  Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

I BALLERINI PER UNA NOTTE DI QUESTA PUNTATA SONO DUE– Dal fenomeno televisivo “Don Matteo 10” arrivano sulla pista due ospiti d’eccezione: Nino Frassica e Simone Montedoro. I due attori saranno impegnati in una prova inusuale, saranno infatti protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte” e dovranno dar prova delle loro abilità di ballerini, imparando in brevissimo tempo una coreografia realizzata per loro, da eseguire in diretta. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria e il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara. Gara aperta, quindi, tra l’inconfondibile ironia del “Maresciallo Cecchini” e il fascino del “Capitano Tommasi”.

Anche questa settimana continua il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune. I due gruppi pronti ad esibirsi sabato sera saranno: Sergio Vecchi e Antonietta Giambruni  e Quick Dance Due.
La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belli che accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.