Le ricette de La prova del cuoco del 25 marzo 2016: puntata del venerdì santo
La puntata e le ricette di oggi 25 marzo 2016 de La prova del cuoco; troverete qui tutti i piatti del giorno proposti da Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina
Siamo già alla puntata del venerdì santo de La prova del cuoco e oggi 25 marzo 2016 seguiremo come sempre le ricette del giorno. Troverete di seguito tutte le ricette di oggi 25 marzo 2016 de La prova del cuoco complete di ingredienti, foto, passaggi e consigli, subito dopo la preparazione in tv. Appuntamento alle 12 su Rai 1 per il cooking show di Antonella Clerici e pochi minuti prima con il suo almanacco. Venerdì come di consueto ci sono le ricette a base di pesce, oggi più che mai le ricette de La prova del cuoco dovrebbe essere prive di eccessi; vedremo insieme quali piatti sono stati scelti e inseriti nel menù del giorno.
Durante la settimana che sta per terminare abbiamo seguito le ricette del giorno, la ricetta del ricordo con Luca Montersino protagonista, la gara Chi batterà gli chef con Cesare Marretti e Gilberto Rossi da battere, le ricette per la Pasqua e tanto altro. Chi ci sarà nella puntata di oggi oltre alle colonne portanti del programma? Anna Moroni, Gianfranco Pascucci, Daniele Reponi e poi altri ancora. Se avete perso la puntata di ieri 24 marzo 2016 giovedì santo de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti proposti, dalla ricetta della torta Saint Honorè di Riccardo Facchini alla ricetta dei paccheri ripieni di biete, caprino e carote di Marco Bianchi per le sue ricette della salute e ancora la ricetta delle uova strapazzate in cestino di brisee con gli asparagi e per finire la ricetta del sushi piemontese di Luca Montersino. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi de La prova del cuoco.
LE RICETTE DI OGGI 25 MARZO 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO – IN AGGIORNAMENTO
LA RICETTA DELLA TORTA PASQUALINA DELLA TRADIZIONE DI ANNA MORONI-LEGGI QUI
LA RICETTA DEI PANINI DI OGGI DI DANIELE REPONI CON I FORMAGGI – CLICCA QUI
LA RICETTA DEL CEFALO ALLA CACCIATORA DI GIANFRANCO PASCUCCI – CLICCA QUI
le ricette mi piacciono ma non riesco mai a stamparle per poterle poi fare
ciao dorina! se clicchi sul tastino che vedi a fine articolo, è quello che rappresenta una stampante, avrai una versione senza immagini da stampare ! provaci! E’ il settimo simbolino in basso.