Programmi TV

Ciao Darwin 7 da stasera su Canale 5: Normali vs Diversi nella prima sfida, le anticipazioni

Ciao Darwin 7 debutta questa sera su Canale 5 con la prima puntata della nuova edizione: si sfidano i Normali e i Diversi chi avrà la meglio? Il 18 marzo 2016 appuntamento con il ritorno in prima serata di Bonolis e Laurenti

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono pronti per il gran ritorno: la settima edizione di Ciao Darwin è pronta al debutto. La prima puntata di Ciao Darwin 7 andrà in onda stasera, il 18 marzo 2016 e, il ritorno del programma di Canale 5, ha tutti gli ingredienti di un successo tanto da portare la Rai a una contro programmazione da battaglia. Questa sera infatti, per sfidare Bonolis e i protagonisti della prima puntata di Ciao Darwin viene scomodato persino Il commissario Montalbano. Come di consueto, nelle puntate del programma di Canale 5 si sfideranno due mondi che avranno i rispettivi capitani. Nella prima puntata si inizia in modo “semplice” da un lato ci saranno i Normali e dall’altro ci saranno i Diversi ma immaginiamo con molto onestà che faticheremo a capire come mai qualcuno faccia parte di un gruppo, piuttosto che di un altro! Ma vediamo le anticipazioni di questa nuova edizione e nel dettaglio quello che ci attende stasera! 

CIAO DARWIN 7 TORNA STASERA SU CANALE 5: LE ANTICIPAZIONI

La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche l’una all’altra, per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione. Nella prima puntata, a scontrarsi, saranno le categorie dei normali e dei diversi. A capitanare la squadra di normali ci sarà questa sera Orietta Berti mentre per i Diversi ci sarà Rebecca, l’ex concorrente del Grande Fratello.

Tra le prove, atte a definire il carattere dominante di una o dell’altra categoria, ci saranno: “a spasso nel tempo”, (in cui i concorrenti sono magicamente proiettati in diverse epoche storiche), la “prova di coraggio”, il “faccia a faccia”, fino al gran finale, con i quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”.

In questa nuova edizione di “Ciao Darwin” l’iconica “Madre Natura”, depositaria del meccanismo della casualità, si moltiplicherà per 8: ne troveremo una diversa per ogni puntata del programma.A decretare la squadra vincente saranno, attraverso un telecomando, le 200 persone del pubblico in studio.

In questa edizione di Ciao Darwin saranno presenti i personaggi di “Pupazzo Criminale”, la serie web di Lillo & Greg. La sigla del programma sarà la storica “Matti”. Sulle note della canzone, composta e cantata da Renato Zero per Ciao Darwin, il corpo di ballo diretto da Marco Garofalo, danzerà una coinvolgente coreografia. Non ci resta che ricordare l’appuntamento con la prima puntata di Ciao Darwin 7 in onda stasera su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Ciao Darwin 7 da stasera su Canale 5: Normali vs Diversi nella prima sfida, le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.