Chi l’ha visto anticipazioni 9 marzo 2016: le ultime notizie dopo l’arresto di Ruotolo, novità su Gloria e Isabella
Le ultime notizie dopo l'arresto di Giosuè Ruotolo, le novità su Gloria Robosch e Isabella Noventa: le anticipazioni di Chi l'ha visto per i casi trattati nella puntata in diretta il 9 marzo 2016 su Rai3
Anche la scorsa settimana Chi l’ha visto è stato uno dei programmi più seguiti nel palinsesto della Rai ma non solo. Purtroppo il programma di Federica Sciarelli si alimenta con fatti di cronaca drammatici che aumentano sempre di più nel nostro paese, invece di diminuire. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, come raccontano le anticipazioni ufficiali della Rai, potremo ascoltare tutti gli aggiornamenti sull’omicidio di Pordenone. Due giorni fa infatti è stato arrestato Giosuè Ruotolo accusato di aver ucciso Teresa Costanza e Trifone Ragone. Alla base di questo gesto criminale, ci sarebbe stato un forte litigio tra i due ex inquilini e il Ruotolo, per vendicarsi come aveva promesso al militare pugliese, ha scelto di ucciderlo barbaramente, facendo assistere Teresa al folle gesto. Agli arresti domiciliari anche Rosaria Patrone, la fidanzata di Giosuè Ruotolo che secondo gli inquirenti ha aiutato il ragazzo a nascondere la verità ma lo avrebbe anche istigato prima del delitto. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera, ascolteremo le novità sul caso.
CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DEL 9 MARZO 2016 CON LE ULTIME NOTIZIE SU ISABELLA NOVENTA E GLORIA ROSBOCH
Dopo l’apertura dedicata a questo caso di cronaca, con la svolta arrivata a quasi un anno dall’omicidio, si tornerà a parlare di altri due casi che stanno tenendo banco. Gloria Rosboch è stata uccisa da Gabriele DeFilippi e Roberto Obert che restano in carcere ma continuano ad accusarsi a vicenda. In questa storia ci sono molti altri personaggi di contorno però, che potrebbero aiutare a capire come sono davvero andate le cose.
Si tornerà a parlare anche del caso Isabella Noventa. Freddy Sorgato ha ucciso la donna ma dal giorno del suo arresto, dopo aver detto di aver gettato Isabella nel Brenta, non parla, non aggiunge altro a questa storia. Ma di Isabella in quel fiume non c’è traccia e un uomo ha anche perso la vita durante le ricerche. Nel frattempo emergono dettagli molto importanti sulla vita di Freddy e di Debora. Ieri il compagno della Sorgato ha chiamato le forze dell’ordine dopo aver trovato in casa molti soldi in contante e due pistole non registrate. Per Debora arrivano quindi anche altre accuse mentre è in carcere.
Nella puntata di oggi poi non mancheranno, come sempre succede a Chi l’ha visto, gli appelli in diretta con i casi di scomparsa e l’aiuto che i telespettatori possono dare ai familiari delle vittime.