Chi l’ha visto anticipazioni 2 marzo 2016: Gabriele DeFilippi è colpevole di altri delitti?
Le ultime notizie sul caso Isabella Noventa, le ultime news sull'omicidio di Gloria. Gabriele DeFilippi ha commesso altri omicidi? Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 2 marzo 2016
Una domanda forte è il punto di partenza della puntata di Chi l’ha visto in onda il 2 marzo 2016 e la domanda riguarda Gabriele DeFilippi il giovane oggi in carcere con l’accusa di aver ucciso Gloria Rosboch. Le anticipazioni per la puntata di stasera ci svelano i dettagli: Gabriele ha ucciso altre donne in passato, ha commesso altri atroci delitti? In queste settimane si è parlato molto di lui, dei suoi mille volti, del suo modo di essere, dei suoi problemi e ogni giorno leggiamo di una donna diversa che in qualche modo è stata ammaliata da Gabriele. Non abbiamo però mai ipotizzato che ci potesse essere dell’altro: le ultime notizie da Chi l’ha visto invece ci portano oltre. E se Gloria non fosse stata l’unica donna a pagare? E’ possibile che Gabriele DeFilippi abbia commesso degli altri delitti? Di questo si parlerà nello studio di Rai3 con le ultime notizie sul caso. In carcere Gabriele continua a dire che è stato il suo complice, Obert a uccidere Gloria. Obert invece si difende e ieri per la prima volta in tv il suo avvocato ha anche precisato quella che è la versione dell’uomo: lui e Gabriele dovevano solo spaventare Gloria per far si che ritirasse la denuncia di truffa. Non si era parlato di omicidio. E’ davvero così? Chi ha stretto il laccio intorno al collo di Gloria?
Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 2 marzo 2016 si torna poi a parlare del caso Isabella Noventa. Chi ha ucciso la donna? E’ stato Freddy Sorgato? Dove è stata uccisa Isabella e dove è stato portato il suo corpo? Ieri sera una fiaccolata per ricordare Isabella visto che i suoi familiari non possono neppure darle degna sepoltura ma anche un’altra decisione da parte di Paolo e della sua famiglia. La mamma di Isabella ha deciso di scrivere una lettera per le tre persone coinvolte in questa vicenda ma anche per le mamme di Freddy, Debora e Manuela. Chiede a queste due mamme di scendere in prima persona in campo: solo loro possono aiutarla a riabbracciare sua figlia, anche solo per l’ultimo saluto.
E poi come sempre nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi gli appelli per le persone scomparse, le chiamate in diretta e le ultime news su altri casi di cronaca.