Programmi TV

Così lontani Così vicini sospeso: il commento di Al Bano

La Rai avrebbe deciso di sospendere Così Lontani Così Vicini e Al Bano commenta dando la colpa dell'insuccesso alle lacrime in tv e si complimenta con la concorrenza

Non poteva che reagire in questo modo Al Bano. Del resto che il programma non brillasse lo si è sempre detto ed era chiaro che andando contro qualcosa di nuovo, sarebbe arrivata la sconfitta. Secondo quanto annuncia in anteprima Tv, sorrisi e canzoni Così lontani così vicini è stato sospeso dalla Rai. Il programma di Rai1 ha avuto un crollo spaventoso venerdì scorso contro il nuovo format di Canale 5 Pequenos Gigantes e la Rai ha deciso di non mandare in onda le altre due puntate del format che non ha mai convinto, se non nella prima edizione. E’ arrivato subito il commento di Al Bano che, sempre a Tv, sorrisi e Canzoni ha dato la sua impressione dicendo che sin dall’inizio non aveva creduto che il programma potesse far bene, era una sua sensazione. Aveva pensato di dire di no a questa avventura ma poi aveva accettato. Se ne pente? Probabilmente si ma prova anche a spiegare quello che dovrebbe essere il motivo di questo insuccesso. Perchè il programma non è andato bene? Perchè si piange troppo, è questo il parere di Al Bano che ha così risposto a Sorrisi.

Secondo il nostro modesto parere il programma non ha mai colpito il pubblico, o forse andava piazzato in palinsesto in modo diverso. E’ anche vero che la scelta di sospendere le ultime due puntate potrebbe rivelarsi anche azzardata. Pequenos Gigantes è vero, ha fatto bene nella prima puntata, al debutto, ma la sensazione è quella che difficilmente otterrà lo stesso risultato venerdì con il secondo appuntamento. Una sensazione certo che magari sarà smentita. Non sappiamo ancora cosa andrà in onda venerdì su Rai1, al momento il palinsesto ufficiale sulle guide tv Rai non ha subito variazioni. Staremo a vedere cosa succederà.

PEQUENOS GIGANTES DIAMO I VOTI: LA NOSTRA RECENSIONE 

Intanto ecco il commento di Al Bano rispetto al programma di Canale 5:

I bambini in tv portano allegria, positività. Hanno fatto bene a proporre un programma del genere. E a chi critica la sovraesposizione dei minori sul piccolo schermo, rispondo: meglio portare i bambini in televisione invece di lasciarli in giro per strada ed esporli al rischio della droga e della delinquenza. Virginia Raffaele era un prodigio da bambina e un mostro di talento oggi che è una donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Così lontani Così vicini sospeso: il commento di Al Bano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.