Programmi TV

Pomeriggio Cinque con uno “studio nuovo” solo per oggi: la D’Urso registra C’è posta per te?

Barbara D'urso cambia studio solo per oggi e si trasferisce a Roma per Pomeriggio Cinque? La puntata del 22 febbraio ha qualcosa di diverso...La D'urso deve registrare la puntata di C'è posta per te?

Una piccola sorpresa per i fan di Pomeriggio Cinque e per il pubblico che ogni giorno segue da casa il programma di Canale 5. Barbara D’Urso ne aveva già parlato venerdì, prima di salutare tutti e dare l’appuntamento a Domenica Live e oggi la ritroviamo in diretta ma c’è qualcosa di diverso. Lo studio di Pomeriggio Cinque non è il solito studio che vediamo nelle dirette del pomeriggio ed è la stessa conduttrice a svelare che solo per “oggi” ci sarà qualcosa di diverso. Ma come mai questo trasloco di studio? Ci viene in mente una ipotesi: Barbara D’Urso è a Roma per registrare C’è posta per te? Secondo le ultime anticipazioni del programma di Maria De Filippi, dopo il successone dello scorso anno, con ottimi ascolti per la consegna della posta alla conduttrice, la D’Urso sarebbe pronta a tornare nello studio di Canale 5; e visto che Barbara è impegnata tutti i giorni con Pomeriggio Cinque a Milano e che va in diretta alla domenica con Domenica Live, ci viene in mente che come soluzione ci sia stata questa diretta da Roma per permettere poi la registrazione del blocco in cui lei potrebbe essere ospite, proprio oggi. Una ipotesi ovviamente!

La conduttrice ha solo svelato che questa novità ci sarà solo per oggi ma non ha aggiunto altro. Non ha poi neppure postato foto sui social ma è chiaro che sarebbe stato un indizio troppo esplicito se avesse pubblicato delle frasi che avevano a che fare con Roma o con il programma di Canale 5. Il motivo potrebbe anche essere un altro, questo non possiamo saperlo. E attendiamo che la conduttrice ci sveli qualche altro dettaglio. Sarà davvero lei una delle protagoniste delle prossime puntate di C’è posta per te? Di sicuro nelle prossime puntate vedremo Matteo Salvini che è stato immortalato in compagnia del postino Maurizio durante la consegna della posta, c’erano moltissime persone presenti, sarebbe stato quasi impossibile nasconderlo. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.