Programmi TV

Ascolti tv 20 febbraio 2016: C’è posta per te vs Ballando con le stelle 2016, la prima sfida

I dati auditel relativi agli ascolti tv del 20 febbraio 2016 ci svelano come è andata la prima sfida tra C'è posta per te e Ballando con le stelle 2016: vince ancora Maria oppure Milly fa lo sgambetto?

Prima sfida al sabato sera tra C’è posta per te, che torna dopo la pausa per il Festival, e Ballando con le stelle 2016 al debutto con la prima puntata dell’undicesima edizione. I dati auditel relativi agli ascolti del 20 febbraio 2016 ci sveleranno chi sarà il vincitore di questa prima sfida: avrà vinto Maria De Filippi regina incontrastata del sabato sera o da Ballando con Milly Carlucci e company arriveranno sorprese? La prima sfida della stagione potrebbe vedere la vittoria di C’è posta per te che nelle ultime settimane ha sempre trionfato al sabato sera con ottimi ascolti, ascolti che di recente Ballando con le stelle non ha mai registrato. Quest’anno però Milly ha scelto un super cast che potrebbe conquistare il pubblico: dai più giovani ai meno giovani, arriveranno delle sorprese da questo primo scontro a distanza tra Milly e Maria? La De Filippi non cede il passo: nella puntata di C’è posta per te in onda ieri si è iniziato alla grande con Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez ma bisogna dire che il momento più interessante di questo siparietto è stato quello in cui la conduttrice ha fatto ginnastica…Comunque tante risate perchè si sa, quando c’è Lucianina tutto può succedere. La prima puntata di Ballando con le stelle è scivolata via con velocità e divertimento ma del resto chi ama il programma lo segue con passione e si diverte nel vedere in pista le coppie. C’è del potenziale tra i ballerini: si è fatto notare ad esempio sin da subito Iago Garcia che oltre a essere un attore bellissimo a quanto pare ha della grazia di movimento, super anche Nicole Orlando già una delle preferite del pubblico a casa. Non ci sono stati particolari battibecchi tra i giurati anche con l’entrata di Selvaggia Lucarelli che forse per questa prima puntata si è mantenuta abbastanza tranquilla.

GLI ASCOLTI TV DEL 20 FEBBRAIO 2016: BALLANDO CON LE STELLE SFIDA C’E’ POSTA PER TE

La prima sfida è andata, solo i dati auditel in arrivo alle 10 ci daranno le risposte del caso. Ci sembra però chiaro che il pubblico di Rai1 ha una alternativa diversa a C’è posta per te, la gradirà?

I DATI AUDITEL DEGLI ASCOLTI TV DI SABATO 20 FEBBRAIO 2016

logo rai 1 Ballando con le Stelle 11 – in onda dalle 21:10 alle 24:41 – ha conquistato 4.465.000 spettatori pari al 20.8% di share

logo canale 5 C’è Posta Per Te – in onda dalle 21:05 alle 24:28 – ha raccolto davanti al video 5.488.000 spettatori pari al 24.73% di share



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ascolti tv 20 febbraio 2016: C’è posta per te vs Ballando con le stelle 2016, la prima sfida

  1. E’ inutile per la Rai presentare Ballando con le Stelle. Non c’è niente da fare contro Maria de Filippi. Maria è imbattibile e la Carlucci fa sempre brutte figure. Povera Milly, può raccogliere solo sconfitte ed è meglio che si ritiri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.