Torna Così lontani Così vicini, Al Bano e Romina ci emozionano con le nuove storie
Stasera su Rai1 la nuova puntata di Così lontani così vicini: le anticipazioni con le storie che Al Bano e Romina racconteranno il 19 febbraio 2016
Anche per Così lontani Così vicini una pausa durante la settimana dedicata al Festival di Sanremo ma oggi si torna in onda con altre storie da raccontare. Storie narrate da due conduzioni d’eccezione, Al Bano e Romina, di nuovo insieme in tv anche se non proprio “così vicini” come il titolo del programma vorrebbe. Come sempre 4 le storie che potremo vivere questa sera con il programma di Rai1. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni.
TORNA COSI’ LONTANI COSI’ VICINI: LE ANTICIPAZIONI DEL 19 FEBBRAIO 2016
Nella puntata Al Bano e Romina seguiranno le storie di: Annamaria. La nostra protagonista nasce in una famiglia di 11 figli e rimane molto legata ad ognuno dei suoi fratelli, soprattutto a Sergio, il più piccolo che non vede da più di trent’anni, da quando aveva solo 4 anni e mezzo. Annamaria non si è mai data pace, non è riuscita mai a rassegnarsi a questa separazione e il suo bisogno di ritrovarlo non l’ha mai abbandonata.
E a seguire ci emozioneremo con la storia di Daniele: fin da piccolo sa che prima di lui i genitori hanno avuto un’altra bambina che però non ha mai conosciuto. Daniele cresce fantasticando su questa sorella maggiore da cui ha ricevuto in eredità anche il nome e, mai rassegnato, si mette a cercarla come se fosse la missione della sua vita.
AL BANO PARLA DEI SEGNI PREMONITORI PRIMA DELLA SCOMPARSA DI SUA FIGLIA
La terza storia di Così lontani così vicini oggi è quella di Franca: in una delle puntate precedenti abbiamo visto Franca che cercava i suoi 4 fratelli, Palmira, Maria Grazia e due gemelli Franco e Luciano. In quella puntata Franca ha ritrovato solo le due sorelle. Intanto Al Bano e Romina insieme alla redazione non hanno mai smesso di cercare anche i due gemelli.
La puntata si chiude con le emozioni legate alla storia di Sebastiana: ha 46 anni, vive a Ragusa, è sposata con Francesco ed ha 4 figli. È stata divisa dalla sorella Cinzia quando era piccola, troppo piccola per poterlo impedire. Dopo una vita di silenzi e di segreti, è riuscita finalmente a superare le tante difficoltà dovute alla separazione e oggi vorrebbe riabbracciarla.