Programmi TV

Il pensiero di Antonella Clerici per Gabriel Garko dopo l’esplosione della villetta

Il saluto di Antonella Clerici per Gabriel Garko dopo l'esplosione di questa mattina che lo ha coinvolto: l'attore è in ospedale ma sta bene

E’ stata una notizia che ha sconvolto un pò tutti e non solo per il ferimento di Gabriel Garko. Per chi non lo sapesse ancora, questa mattina intorno alle nove  in una zona residenziale di Sanremo, c’è stata una esplosione che ha interessato una villetta presso la quale alloggiava Gabriel Garko. L’attore è uscito fortunatamente illeso dalla villetta ma per una donna, l’anziana proprietaria della casa, non ci sarebbe stato invece nulla da fare. Ancora non ci sono notizie certe ma pare che la signora sia morta sotto le macerie. Anche Antonella Clerici prima di iniziare con La prova del cuoco ha voluto dare il suo saluto a Gabriel ed esprimere un pensiero perla signora che purtroppo pare sia venuta a mancare. “Oggi apriamo questo programma con una brutta notizia e il mio saluto, e quello de La prova del cuoco, va a Gabriel Garko. La villetta dove si trovava in questi giorni, in attesa del Festival di Sanremo, è esplosa. Gabriel per fortuna sta bene ma non voglio neppure immaginare cosa abbia provato in questa circostanza. Un pensiero anche alla signora che pare non ci sia purtroppo più. Anno bisesto, anno funesto” ha commentato la conduttrice de La prova del cuoco che ha poi cercato di ritrovare il sorriso grazie al suo programma.

Una nuova tragedia, di cui non si conoscono ancora le cause. Una nuova esplosione dopo quella avvenuta pochissimi giorni fa. Non sappiamo ancora se ci sia stata una fuga di gas o altro. Pare che il problema sia arrivato dal piano di sopra della villetta nella quale alloggiava l’attore. Garko, che dormiva al piano inferiore della struttura, si sarebbe salvato solo per questo motivo. Insieme a lui in casa anche una sua collaboratrice che pare stia bene, probabilmente è riuscita a mettersi in salvo prima che le macerie distruggessero la casa.

LE PRIME IMMAGINI DI GABRIEL GARKO IN AMBULANZA DOPO L’ESPLOSIONE

Non si è ancora espresso invece Carlo Conti che probabilmente ha raggiunto Garko in ospedale per sapere come sta. Ricordiamo che Gabriel Garko sarà protagonista della nuova edizione del Festival di Sanremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.