Stasera torna Così Lontani Così Vicini: quattro storie e grandi emozioni si Rai1
Seconda puntata questa sera di Così lontani Così vicini: ecco le anticipazioni per il nuovo appuntamento con Al Bano e Romina Power, storie di grandi emozioni su rai1 il 29 gennaio 2016
Il secondo appuntamento con Così lontani Così Vicini il programma di Rai1 capace di regalare grandi emozioni al pubblico a casa. Si torna il 29 gennaio 2016, Al Bano e Romia di nuovo insieme protagonisti di incontri, di rivelazioni, di momenti di grande affetto. Sono loro i conduttori di questa terza edizione di Così lontani Così vicini che torna nel venerdì sera di Rai1. Al Bano e Romina racconteranno al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e alle quali il programma offrirà la possibilità di rincontrarsi. La serata si svolge in esterni, totalmente “on the road”; i protagonisti della puntata potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di cercare una parte importante della propria vita.
In questa seconda puntata Al Bano e Romina seguiranno diverse storie, e si inizia con la storia di Luisa. Vediamo le anticipazioni dettagliate delle storie che saranno raccontate in questa seconda puntata del programma di Rai1.
La prima protagonista di Così lontani Così Vicini è Luisa: ha più o meno dieci anni quanto le viene fatta una rivelazione che cambia completamente la sua vita e da quel momento il suo desiderio più grande è di incontrare i suoi fratelli mai conosciuti prima.
La seconda storia che ascolteremo questa sera è quella di Claudia; Claudia aveva un sogno, conoscere la sua sorella gemella; oggi quel sogno è diventato realtà, ma ora ne insegue un altro ancora più importante perché rappresenta la chiusura del cerchio della sua vita: ritrovare l’altra sorella.
Nella seconda puntata di Così lontani Così vicini in onda oggi, ascolteremo anche la storia di Franca: nasce in una famiglia povera e numerosa che il destino non tarda a divedere. La vita difficile e le prove da superare quotidianemente, mettono in secondo piano tutto il resto. Ma il desiderio di rincontrare i suoi fratelli rimane dentro di lei ed oggi è più che mai decisa a ritrovarli.
E ancora in questo secondo appuntamento con il programma di Rai 1 vivremo la storia Laura e Rosanna: sono state separate fin da piccole dalle altre sorelle e da allora non ne hanno saputo più nulla. Il loro ricordo però è sempre vivo nei loro cuori. Rivederle, riabbracciarle e sapere che hanno avuto una vita felice è diventato il loro più grande desiderio.
Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie raccontate nel corso di ogni puntata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.
Vi ricordiamo che è ancora possibile mettersi in contatto con la redazione che cura la scelta delle storie del programma di rai1. Per contattare la redazione di “Così Lontani Così Vicini” si può chiamare allo 02.36564957 o scrivere una mail a cosilontanicosivicini@rai.it
1 response to “Stasera torna Così Lontani Così Vicini: quattro storie e grandi emozioni si Rai1”