Programmi TV

Ivana Spagna a La vita in diretta, la sua sosia a Pomeriggio Cinque: la guerra continua

Pomeriggio Cinque vs La vita in diretta: su Rai1 Ivana Spagna, su Canale 5 la sosia querelata dalla cantante

Qualche giorno fa la notizia: Ivana Spagna ha deciso di querelare la sua sosia, oggi lo scontro a distanza. Mentre su Rai 1 a La vita in diretta arriva Ivana Spagna, per raccontare la sua versione dei fatti, su Canale 5, nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi, vediamo una intervista a Wanda Fisher, nome d’arte di Vanda Radicchi. Perchè Ivana Spagna ha denunciato la sua sosia? Secondo quanto sostiene la Spagna, la sua sosia si sarebbe più volte fatta passare per lei durante serate in discoteca. La puntata di Pomeriggio Cinque, dopo il Tg5 si apre quindi con i vari sosia dei personaggi famosi in studio e la conduttrice annuncia l’intervista alla sosia di Ivana Spagna; questo mentre su Rai1, Cristina Parodi, annuncia la presenza di Ivana Spagna per una lunga intervista. I due programmi hanno spesso parlato e affrontato le stesse tematiche ma una cosa simile è molto particolare, quella di parlare della stessa vicenda ascoltando le due campane.

Non è la prima volta che capita. Infatti nel 2003, la Radicchi era stata già querelata e rinviata a giudizio dai legali dell’autrice di “Easy Lady”. La denuncia era stata poi ritirata dopo la promessa che non sarebbe più accaduto. “Quello che posso dire è che non mi fa piacere e uno si deve difendere in qualche maniera. Usa il mio nome e i fan non vengono trattati bene. Manca loro di rispetto con il mio nome. Se non succedessero almeno queste cose…” queste le parole di Ivana Spagna che ha deciso di dire la sua oggi in tv e lo fa a La vita in diretta.

La Parodi la accoglie così: “Diffidate dalle imitazioni a La vita in diretta la vera Ivana Spagna”. La cantante commenta subito dicendo che non è una bella vicenda e che purtroppo si dice e scrive di tutto, ma molte cose non sono vere. La Spagna sottolinea che ha scelto La vita in diretta perchè a differenza delle altre è una trasmissione seria ( qualche frecciatina?).

sosia1La sosia della cantante invece, intervenuta a Pomeriggio Cinque ha commentato la vicenda dicendo che a causa di questa storia, ha iniziato ad assumere antidepressivi. La Spagna invece dal canto suo, ha una lunga lista di “volte in cui” la sua sosia si è presentata spacciandosi per lei.

A dire il vero quella della sosia non è stata una vera e propria intervista, la sosia della Spagna è stata fermata infatti in strada. La Fisher spiega che la Spagna non ha mai voluto dialogare con lei, su Rai 1 invece, nello stesso secondo, la cantante sta dicendo un’altra cosa. E Signoretti, ospite della D’Urso, dà ragione alla sosia: “Io le volte in cui l’ho vista non l’ho mai sentita dire sono Ivana Spagna, si è sempre presentata come la sua sosia.

Tutto molto bello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Ivana Spagna a La vita in diretta, la sua sosia a Pomeriggio Cinque: la guerra continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.