Programmi TV

Da stasera su Rai1 Così lontani Così vicini: le nuove storie raccontate da Al Bano e Romina

Da stasera su Rai1 torna Così lontani Così vicini con Al Bano e Romina Power di nuovo insieme per lavoro: ecco le anticipazioni delle storie che vivremo oggi 22 gennaio 2016

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme e anche stavolta per motivi legati al mondo del lavoro. Tornano insieme in tv e lo fanno nella nuova edizione di Così lontani Così vicini. Mentre Paola Perego è stata impegnato al fianco di Marco Liorni ne Il dono, Al Bano ha “ricevuto il suo dono” con la nuova compagna di avventura, la sua ex moglie. Da stasera li vedremo insieme in questa nuova edizione di Così lontani Così vicini che ci terrà compagnia al venerdì sera.  Le 6 nuove puntate andranno in onda il 22 e 29 gennaio, il 5, il 19, il 26 febbraio e il 4 marzo 2016 ( ci sarà la pausa nel periodo di Sanremo, per lasciare spazio alla finalissima del Festival). Il programma, che non si svolgerà all’interno di un semplice studio televisivo ma totalmente “on the road”; i protagonisti della puntata potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di cercare una parte importante della propria vita. Vediamo le anticipazioni della prima puntata di Così lontani così vicini in onda su Rai1 da oggi 22 gennaio 2016.

COSI’ LONTANI COSI’ VICINI ANTICIPAZIONI: LE STORIE RACCONTATE NELLA PUNTATA DEL 22 GENNAIO 2016

Nella prima puntata di “Così Lontani Così Vicini”, Al Bano e Romina seguiranno le storie di:
La prima storia ci porta tra Italia e Stati Uniti. Ercole: è ancora un ragazzino quando gli viene confermata l’esistenza di sua sorella Edmonda. Sarà poi una suora a rivelargli che Edmonda si è trasferita negli Stati Uniti con la famiglia adottiva. Nonostante la distanza Ercole continua a cercarla senza rinunciare al suo desiderio di poterla riabbracciare.
La seconda storia è quella di Manuela : all’età di 12 anni la madre le confessa un segreto che le cambierà la vita, un segreto di nome Domenico. Il suo più grande desiderio ora è quello di poterlo conoscere.
Giovanni Battista riuscirà a mettere insieme i pezzi della storia del suo passato? Giovanni Battista non sa nulla delle sue origini, divenuto adulto il destino gli svela l’esistenza di una sorella che nel corso degli anni ha sempre percepito di avere.
E anche per Stella un passato da cercare con pochi indizi sulle sue origini. Stella ha vissuto con due meravigliosi genitori adottivi e dopo la morte della madre inizia la ricerca sul suo passato per colmare un vuoto che ancora oggi continua a sentire dentro di sé.
Così lontani così vicini ci aspetta stasera alle 21,10 su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.