C’è posta per te ospiti 23 gennaio 2016: Claudio Marchisio e un attore internazionale
Le anticipazioni di C'è posta per te: nella puntata del 23 gennaio 2016 super ospiti alla corte di Maria De Filippi. Arrivano Claudio Marchisio e l'attore Chris Hemsworth
Continua il grande successo di C’è posta per te che torna nel sabato sera degli italiani con una nuova puntata ricca di emozioni. Lacrime, amore, rimpianti, scuse, rabbia, sono solo alcuni degli ingredienti che caratterizzano il programma di Maria De Filippi campione di ascolti per il prime time del sabato. E per il 23 gennaio 2016 si cerca la tripletta con la terza vittoria consecutiva di fila. Ce la farà la nostra Maria a conquistare gli ascolti? Missione assolutamente semplice per la conduttrice di Canale 5 che per la terza puntata di C’è posta per te schiera due grandissimi ospiti. Claudio Marchisio, amatissimo giocatore della Juventus, il calciatore sarà il regalo gradito di persone speciali. E poi per la prima volta in questa edizione di C’è posta per te ci sarà un grande attore internazionale. Nello studio di Maria infatti arriva Chris Hemsworth il bellissimo attore australiano famoso in tutto il mondo per il ruolo che ha interpretato nel film Thor.
Una puntata davvero scoppiettante quella di C’è posta per te che in queste due settimane ha davvero fatto molto discutere anche per la scelta delle storie raccontate. Dopo la prima puntata di C’è posta si è molto parlato della storia della ragazza siciliana rifiutata dal padre e della sua matrigna che davanti 6 milioni di spettatori le ha detto con grande tranquillità “crepa”. La seconda puntata invece ha visto il picco di share in un momento molto particolare. L’incontro tra un padre apparentemente pentito e suo figlio. L’uomo non aveva mai accettato il fatto che suo figlio fosse gay e, dopo averlo scoperto, gli aveva anche augurato di morire. Da quel momento la moglie lo ha cacciato di casa. Madre e figlio non hanno perdonato quest’uomo che rimproverava suo figlio anche solo per il fatto che parlare in italiano non andasse bene perchè il vero uomo deve parlare siciliano…Insomma tante le storie di C’è posta per te che creano dibattito e altre ce ne saranno anche nella terza puntata in onda domani sera su Canale 5. Vi ricordiamo che gli ospiti di domani saranno Claudio Marchisio e Chris Hemsworth.
1 response to “C’è posta per te ospiti 23 gennaio 2016: Claudio Marchisio e un attore internazionale”