Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 20 gennaio 2016: si riapre il caso del Circeo, ultime notizie e aggiornamenti

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 20 gennaio 2016: le ultime notizie su Marco Vannini e Teresa e Trifone; gli aggiornamenti sul caso del Circeo che si riapre e su quello per l'omicidio di Lidia Macchi

Sarà una puntata davvero ricca quella di Chi l’ha visto in onda oggi 20 gennaio 2016 e sono tante anche le anticipazioni in merito ai casi e ai temi trattati in questo appuntamento. La settimana della cronaca nera ci ha lasciato in eredità molto: da casi del passato che tornano con prepotenza a quelli della cronaca dei nostri giorni che meritano di essere risolti. Nelle anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto di oggi vi parliamo di un caso del passato: si riapre il caso del Circeo con la riesumazione a Melilla della salma di Maximo Testa de Andres che, secondo la giustizia italiana, apparterrebbe ad Andrea Ghira, uno dei responsabili del delitto. L’avvocato della famiglia di Rosaria Lopez, Stefano Chiriatti, ha chiesto di verificare con esattezza, tramite le nuove tecniche, il dna del corpo ritrovato. Le analisi affidate alla genetista Marina Baldi diranno se Ghira è ancora un latitante. Rosaria ha sempre sostenuto, anche prima di morire, che l’uomo non fosse davvero morto. Documenti inediti nel corso della puntata.

Nella puntata di Chi l’ha visto di oggi inoltre si tornerà  sul caso Lidia Macchi: basterà una perizia grafologica per condannare dopo 29 anni il suo presunto assassino? C’era un dna dell’omicida prelevato sul corpo della vittima. Però il vetrino col prelievo è stato buttato insieme a tutti gli altri reperti. Non è il solo reperto che è stato gettato, pare infatti che prima che l’inchiesta passasse dalla procura di Varese a quella di Milano, siano stati gettati anche altri reperti, persino i sedili della macchina della ragazza che oggi, con le nuove tecniche, avrebbero potuto sicuramente fornirci molti indizi in più sul suo assassino.

Questa sera, con Federica Sciarelli e i suoi giornalisti, ascolteremo inoltre anche le novità sull’omicidio di Teresa e Trifone, i due fidanzati di Pordenone, con la svolta che sembra essere sempre più vicina. LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE Non mancheranno gli aggiornamenti sul caso Marco Vannini con le ultime notizie sulle indagini.
E infine le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ci svelano che ascolteremo delle novità sulla morte di Giulia Di Sabatino, precipitata da un cavalcavia sull’autostrada abruzzese la notte del suo compleanno: c’è un secondo indagato; è stato finalmente individuato l’uomo della Panda rossa.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai3 non mancheranno poi le letture degli appelli per le persone scomparse con la speranza che i telespettatori possano dare una mano alle loro famiglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni 20 gennaio 2016: si riapre il caso del Circeo, ultime notizie e aggiornamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.