Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai1 c’è Stai Lontana da me con Ambra e Brignano: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai1 l'8 gennaio 2016 va in onda il film Stai Lontana da me con Ambra Angiolini ed Enrico Brignano protagonisti della storia

Sarà una serata all’insegna del film in prima visione Stai Lontana da me quella dell’8 gennaio 2016 per Rai1. Con il film di oggi si chiude volta pagina e si inizia un nuovo anno ritornando pian piano alla classica programmazione ( anche se domani sera, contro la prima puntata di C’è posta per te la Rai gioca in sordina mandando in onda il film di Siani Il principe abusivo). Oggi invece si va all’attacco: contro Angeli si schiera il film di Enrico Brignano e Ambra Angiolini in onda per la prima volta su Rai1. Scopriamo insieme la trama di Stai Lontana da me nelle nostre anticipazioni.

FILM STASERA IN TV, SU RAI1 C’E’ STAI LONTANA DA ME: ECCO LA TRAMA

Jacopo ( interpretato da Enrico Brignano) consulente di coppia, è perseguitato da un’insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce… contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie, da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Vorrebbe evitare di vedere altre tragedie come donne che si ustionano sui fornelli di una cucina o simili, sembra proprio che contro di lui ci sia una maledizione come nelle favole contro il cattivo di turno…Tutto questo finché non incontra Sara ( interpretata da Ambra Angiolini) , una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perché le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano. Ma la passione reciproca è incontenibile, e presto le conseguenze sulla vita della ragazza diventano disastrose.

SIMONA IZZO E IL RITOCCHINO DI TROPPO: IRRICONOSCIBILE A PORTA A PORTA

Che ne dite la trama del film vi ha convinti per sintonizzarvi stasera su Rai1 e seguire Stai Lontana da me? Appuntamento alle 21,10 subito dopo una nuova puntata di Affari Tuoi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.