Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai2 c’è Il signore dello zoo: la trama

Cosa ci aspetta stasera in tv? Il film in onda il 29 dicembre 2015 è Il signore dello zoo: ecco la trama del film in prima visione su Rai2

Pronti per una serata da film? Il 29 dicembre 2015 Rai2  sceglie di chiudere l’anno con un film in prima visione. Stasera infatti i telespettatori potranno seguire “Il signore dello zoo” di Frank Coraci con Kevin James e Rosario Dawson. Nel palinsesto di Natale arriva un film che piacerà a grandi e piccini anche se non è proprio un classico film natalizio. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni e la trama del film in onda stasera su Rai2 augurandovi ancora buone feste in vista anche del Capodanno!

FILM STASERA SU RAI2: IL 29 DICEMBRE 2015 C’E’ IL FILM IL SIGNORE DELLO ZOO

Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo di fronte alla più romantica delle cornici, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston, in mezzo agli animali che ama tanto e dai cui è amato a sua volta. Cinque anni più tardi, ritrova per caso la sua ex alla festa di fidanzamento del fratello e torna in crisi, iniziando a pensare che abbandonare l’amato lavoro come guardiano per cominciare a vendere auto di lusso assieme al fratello rappresenti l’unico modo per conquistare una donna come Stephanie. Una volta diffusa la notizia, gli animali dello zoo si riuniscono per trovare una soluzione e decidono di aiutare Griffin a riconquistare la sua ex. Per farlo, gli impartiranno lezioni di corteggiamento animale e gli sveleranno il più grande segreto della zoologia: gli animali sanno parlare..

Che ne dite vi potrebbe colpire questa storia? E allora sintonizzatevi su Rai2 questa sera in prime time andrà in onda il film Il signore dello zoo. Buona visione a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.