Detto Fatto inizia la settimana di Natale tra nuovi consigli e l’apple pie di Francesco Saccomandi
Una nuova puntata di Detto Fatto ci aspetta oggi 21 dicembre 2015 per aprire la settimana dedicata al Natale con tante ricette e consigli per le feste. Si inizia con l'apple pie torna di mele di Francesco Saccomandi ma non solo!
Vi abbiamo già detto che il programma di Caterina Balivo ci farà compagnia per tutta la settimana di Natale e infatti così sarà! Torna anche oggi Detto Fatto con la puntata in onda il 21 dicembre 2015 e la settimana si apre all’insegna dei dolci e dei preziosi consigli dei tutor di Caterina Balivo. Tra gli altri, nella puntata di oggi ritroveremo l’amatissimo Francesco Saccomandi che preparerà una golosissima apple pie, una torta di mele della nonna. Userà ingredienti speciali che ci permetteranno di poter servire il dolce anche ai nostri amici a 4 zampe, del resto è Natale anche per loro quindi dovranno avere un trattamento degno! E adesso passiamo alla puntata di Detto Fatto in onda oggi 21 dicembre 2015 cosa succederà nello studio di Rai2 tra un cambio look e le risate di Caterina Balivo con una versione natalizia del programma? Scopriamolo subito.
LEGGI QUI LA PROGRAMMAZIONE NATALIZIA DI DETTO FATTO
L’angolo della cucina come abbiamo già detto in precedenza sarà dedicato alla preparazione del dolce. Oggi Francesco Saccomandi, il re del pan di spagna si cimenta con una apple pie, una torta di mele come sempre rivisitando la ricetta. Il dolce di oggi potrà essere mangiato anche dai nostri amici a 4 zampe. LEGGI QUI LA RICETTA DELLA GOLOSA APPLE PIE
La puntata ovviamente non finisce qui: oggi a Detto Fatto la veterinaria Eliana Piola spiegherà come accudire i conigli. Gli abiti natalizi saranno invece al centro dello spazio di Gianni Molaro e dei ragazzi dell’accademia. Tanti consigli per il nostro Natale ma non solo.
STASERA SU RAI2 TORNA BOSS IN INCOGNITO: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI
Non ci resta che ricordarvi che Detto Fatto torna oggi 21 dicembre 2105 con una nuova puntata su Rai2. Buone feste e continuate a preparare la vostra casa per questo grande giorno, il Natale sta quasi per citofonare alle nostre porte!