Le anticipazioni di Uomini e Donne: Giorgio chiude con Grace, il gabbiano spicca il volo?
Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne dedicate al trono over. Giorgio ha deciso di lasciare Grace: il gabbiano pronto a volare in cerca di nuovi nidi? Le news dal programma di Maria De Filippi
Il nostro appuntamento con le anticipazioni di Uomini e Donne è dedicato oggi al trono over anche se nella puntata del 4 dicembre 2015 saranno protagonisti i ragazzi del trono classico. Ma come saprete le vicende di Giorgio e delle sue donzelle continuano a interessare il pubblico che a casa cerca sempre le ultime news sul programma di Maria De Filippi e noi ovviamente siamo qui per questo! E’ stata registrata infatti una nuova puntata dedicata al trono over che vedremo probabilmente nella prossima settimana. In questa puntata Giorgio e Grace, Maria Grazia, sono stati in qualche modo protagonisti. saprete che il bel Manetti è stato a Fasano dalla su Grace, con lei ha passato dei giorni bellissimi ma quella scintilla tanto attesa forse non è scattata. O meglio, Giorgio è molto attratto da Grace ma si è reso conto che la pulzella ci è cascata con tutte le scarpe innamorandosi di lui. E si sa che il gabbiano non vuole sentir parlare di amore. E così di nuovo al centro dello studio su quelle sue amate sedioline rosse spiega a Maria che non se la sente di continuare con questa storia. Grace resta abbastanza interdetta anche perchè Giorgio non le aveva comunicato nulla di questa decisione. E pensare che il Manetti da quel famoso 4 settembre non fa altro che rimproverare a Gemma il fatto di non averlo avvisato, per una questione di principio, mica per altro. E a quanto pare anche lui ha fatto lo stesso con la povera Maria Grazia che durante la registrazione di questa puntata di Uomini e Donne commette anche un altro errore, quello di accomodarsi tra le signore in studio.
I FINALISTI DEL GRANDE FRATELLO 14: ECCO CHI SONO DAVVERO
Giorgio le fa notare che è venuta in trasmissione per lui quindi se ne deve andare, non ha senso che resti lì. E già perchè di Gemma ne basta e avanza una. Maria Grazia c’è rimasta palesemente male. Maria prova a capire e a spiegare le ragioni di questo gabbiano, in tutto ciò potrete immaginare che non mancheranno le battute di Tina Cipollari che bisogna ammetterlo fa una grande imitazione anche di Grace. Giorgio e Maria Grazia escono per qualche minuto insieme dallo studio e al rientro davanti a tutti la signora, palesemente plagiata dal nostro Manetti, decide di lasciare lo studio di Uomini e Donne. E così il nostro gabbiano, in occasione del Natale e del Capodanno sarà libero di spiccare il volo, e poi ci sarà il tempo per altre nuove storie nel tanto amato programma di Canale 5.