Teo in The Box il nuovo programma di Rai 3 al sabato sera
Teo in The Box è il nome del nuovo programma in onda su Rai 3 dal 28 novembre 2015. Lo show del sabato sera affidato a Teo Teocoli, ecco le anticipazioni
Niente viaggi in compagnia di Alberto Angela su Rai 3 che per il sabato sera cambia genere. Andrà in onda da questa sera un nuovo programma che vedrà protagonista Teo Teocoli che torna al timone di un genere nuovo e di uno show tutto suo. Il titolo del nuovo programma di Rai 3 è Teo in The Box e si parte con la prima puntata in onda oggi 28 novembre 2015. Ma come sarà questo nuovo show per il sabato sera di Rai 1? Vediamo le anticipazioni ufficiali che arrivano dalla Rai.
STASERA SU RAI 3 C’E’ L’ESORDIO DI TEO IN THE BOX: ECCO DI COSA SI TRATTA
Catapultato in realtà diverse da scoprire e da esplorare, dentro una scatola che si aprirà, di volta in volta, in un luogo sconosciuto. Il protagonista d’eccezione di questo viaggio è Teo Teocoli, al suo ritorno in tv. “Teo in the box” è il nuovo programma di Rai3, che andrà in onda da sabato 28 novembre, per quattro puntate, alle 21.45. Tratto dal format “Host in the box” e adattato nella versione italiana alla personalità e al talento a tutto tondo del conduttore, il programma vedrà Teo Teocoli partire ogni settimana verso un luogo a lui ignoto, che scoprirà solo quando la scatola, dove lui stesso è chiuso, si aprirà: davanti a lui un mondo tutto da scoprire e da esplorare, una sorpresa assoluta per lui e per lo stesso spettatore. Seguito dalle telecamere, Teocoli si immergerà in contesti sociali singolari e poco conosciuti, incontrerà persone molto diverse da lui che lo guideranno e lo coinvolgeranno in situazioni che probabilmente non avrebbe mai immaginato di vivere. Attraverso il suo sguardo il pubblico vivrà questo viaggio insieme a lui e lo seguirà passo passo in un’avventura dai risvolti inaspettati e ricca di momenti divertenti. Sarà un viaggio che procederà su due binari paralleli: uno verso l’esterno, alla scoperta di questi nuovi mondi, e uno più interno e introspettivo che scaturirà dalle emozioni dello stesso Teocoli. Il tutto raccontato, grazie alla sua comicità unica, in chiave brillante.Alla fine di ogni puntata, la scatola accoglierà nuovamente il protagonista, pronta a richiudersi e a ripartire verso un nuovo mondo e una nuova avventura.