Le ultime notizie da Parigi in tv: su Rai 1 stasera speciale TG1
Continua l'informazione sui canali Rai con le ultime notizie da Parigi: va in onda il 15 novembre 2015 uno speciale Tg 1con le news dopo l'attentato in Francia
Non si può dimenticare quello che è successo in Francia anche perchè è chiaro che nel mirino dell’Isis ci sono anche altre città Europee e la prossima potrebbe essere Roma. Parigi sotto shock. A meno di un anno dal massacro del Charlie Hebdo, sette attentati coordinati e simultanei al centro delle città. Kamikaze che si fanno esplodere nel cuore dell’Europa. Centinaia di vittime e di feriti. La rivendicazione dell’Isis, che minaccia di colpire anche Roma, Londra e Washington. Un atto di guerra, dice il presidente Hollande. E l’Italia, a ridosso del Giubileo, rafforza i livelli di sicurezza. Chi sono e cosa vogliono gli assassini di Parigi? Quale la regia? E come si attrezza l’Occidente nella guerra all’Isis? La Rai decide di continuare a informare il pubblico che vuole avere tutti gli aggiornamenti con le ultime notizie da Parigi e dopo aver completamente stravolto i palinsesti ieri dedicando all’informazione quasi l’intera giornata, si continua anche oggi con lo speciale del Tg in onda stasera in seconda serata.
SPECIALE TG1 STASERA IN TV: LE ULTIME NOTIZIE DA PARIGI
A Speciale Tg1, in onda domenica 15 novembre alle 23.20, le ultime notizie in diretta, la ricostruzione e l’analisi dell’attacco di matrice jihadista, collegamenti con Parigi, New York, Mosca, Il Cairo e ospiti in studio.
SU RAI 1 SALTA DOMENICA IN: SPAZIO AL GRAN PREMIO DEL BRASILE
Nel frattempo continuano ad arrivare diversi aggiornamenti su quello che è successo a Parigi il 13 novembre 2015, e purtroppo cresce anche il numero delle vittime che attualmente dovrebbero comunque essere 128 e non 162 come si era detto ieri. Ma tanti sono i feriti in gravi condizioni in ospedale che lottano ancora per sopravvivere. Tra di loro potrebbe esserci anche l’italiana che si cerca ormai da ore, la giovane studentessa a Parigi per una borsa di studio universitaria che era a quel maledetto concerto nelle sale del Bataclan. Stasera altri aggiornamenti con la speranza che per la famiglia di Valeria possano arrivare buone notizie.