Tina Cipollari in jeans conquista tutti a Uomini e Donne (FOTO)
Tina Cipollari in jeans conquista il pubblico di Uomini e Donne e anche il pubblico a casa: splendida anche con i capelli lisci, ecco le foto dalla sfilata del 5 novembre 2015
Volevate vedere Tina Cipollari in jeans senza i classici abiti che indossa di solito che la rendono magari ancora più formosa di quello che è? Tutti accontentati: come sapevamo dalle anticipazioni di Uomini e Donne arrivate dopo la registrazione del trono over, Tina e Gemma si sono sfidate in una sfilata che ha visto poi il trionfo dell’opinionista. Dobbiamo dire che nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo visto una Tina in ottima forma, lo avevamo notato anche nelle sue esibizioni da star. E oggi ne abbiamo avuto una nuova dimostrazione: Tina è davvero una gran bella donna. Non è nel nostro interesse fare confronti tra lei e Gemma che restano all’interno del programma anche perchè la Galgani ha tutto il nostro rispetto per l’età che ha per cui non ci immischiamo in queste vicende, ma parlando di Tina non possiamo fare altro che ammettere quanto sia “bona” come direbbero i gieffini nella casa del Grande Fratello. Tina ha stupito tutti in particolare con il primo outfit, quello più semplice. Ha indossato i jeans e un giubbino di pelle, splendida poi anche con i capelli lisci, non la vediamo spesso così ( anche se sembrava indossare una parrucca).
NELLA GALLERY LE FOTO CON I LOOK CHE TINA HA SCELTO PER LA SFILATA ( IMMAGINI DALLA PUNTATA DI UOMINI E DONNE DEL 5 NOVEMBRE 2015)
Che altro aggiungere…Tina è davvero una gran bella donna per cui possiamo solo fare i complimenti. Sarà felice di averla vista in tutto il suo splendore anche Kikò che però nello stesso orario in cui Tina va in onda con Uomini e Donne è impegnato su Rai 2 con detto Fatto. Tanti complimenti a Tina…
TARA E CRISTIAN SI SONO LASCIATO: LUI L’HA TRADITA CON ALESSIA MESSINA?
E chissà che questa non sia la prima di una lunga serie di sfide anche perchè avete visto come se la rideva la Mary, ha anche applaudito con i piedi vedendo entrare Tina in passerella con i jeans…