Domenica IN anticipazioni 1 novembre 2015: ospiti e temi di Salvo Sottile e Paola Perego
Le anticipazioni per la puntata di Domenica IN in onda oggi 1 novembre 2015 su Rai 1: ospiti e temi di Salvo Sottile e Paola Perego
La cura Costanzo funziona per la domenica pomeriggio di Rai 1 che riesce per due pomeriggi consecutivi a superare Domenica Live con la regina di Canale 5 che inizia a tremare. Domenica In potrebbe diventare il programma più visto della domenica insieme a L’Arena di Massimo Giletti? Ci sono buone possibilità…Iniziamo comunque ricordandovi che oggi 1 novembre 2015 andranno in onda regolarmente sia Domenica IN che domenica Live nonostante sia per il nostro paese un giorno di festa. E allora che cosa vedremo nella puntata di Domenica In in onda oggi su Rai 1 dalle 16,35 circa? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano i nomi degli ospiti in studio con Salvo Sottile e Paola Perego e i temi di cui si parlerà in questa puntata.
DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: OSPITI E TEMI DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015
Tanti gli ospiti della puntata: Barbara De Rossi, Simona Izzo, Ela Weber, Stefano Masciarelli, Raffaele Morelli. Anche in questa domenica, verranno seguite molte storie emozionanti legate all’attualità e alla cronaca nera. E chissà che Barbara De Rossi non parli per la prima volta su Rai 1 anche di quello che è successo con il suo famoso ex. Ha diffidato la D’Urso di parlare della vicenda legata a lei ed Anthony Manfredonia ma visto che il personaggio fa audience magari ne potrebbe parlare proprio lei in quel di Rai 1 raccontando per la prima volta la sua versione dei fatti.
DOMENICA IN BATTE DOMENICA LIVE: I DATI AUDITEL DELLE ULTIME DUE SFIDE
Immancabile l’appuntamento con Giampiero Galeazzi e i suoi aneddoti di un calcio dal gusto retrò. Tutto questo, con le LadiesGang e la musica della band di Domenica In diretta dal maestro Marco Sabiu.
Domenica In con Salvo Sottile e Paola Perego vi aspetta oggi alle 16,35 su Rai 1 subito dopo una nuova puntata de L’Arena di Massimo Giletti. Buon primo novembre a tutti voi. E buona domenica.